10 sintomi che avete crescita eccessiva del candida e cosa fare a questo proposito


Ci si potrebbe chiedere, cosa sulla terra è candida? Candida è un fungo, che è una forma di lievito, e una piccola quantità di essa vive in bocca e dell'intestino. Il suo compito è quello di aiutare con la digestione e l'assorbimento dei nutrienti, ma, quando overproduced, candida rompe la parete dell'intestino e penetra nella circolazione sanguigna, liberando sottoprodotti tossici nel vostro corpo e causando permeabilità intestinale. Questo può portare a molti problemi di salute diversi, che vanno da problemi digestivi alla depressione.

Come si ottiene crescita eccessiva del candida?

I batteri sani nel vostro intestino in genere mantenere i livelli di candida sotto controllo. Tuttavia, diversi fattori possono causare la popolazione candida per sfuggire di mano:
Mangiare una dieta ricca di carboidrati raffinati e zucchero (che alimentano il lievito)
Consumare un sacco di alcol
Assunzione di contraccettivi orali
Mangiare una dieta ricca di cibi benefici fermentati come Kombucha, crauti e sottaceti
Vivere uno stile di vita ad alto stress
Facendo un giro di antibiotici che ha ucciso anche molti di quei batteri amici
Qui ci sono 10 comuni sintomi candida
Infezioni della pelle e delle unghie fungine (come il piede o il fungo dell'unghia del piede d'atleta)
Sensazione di stanchezza e logorato o che soffrono di affaticamento cronico o la fibromialgia
Problemi digestivi come gonfiore, costipazione o diarrea
Malattie autoimmuni come la tiroidite di Hashimoto, artrite reumatoide, colite ulcerosa, lupus, psoriasi, sclerodermia o sclerosi multipla
Difficoltà di concentrazione, scarsa memoria, mancanza di concentrazione, ADD, ADHD e nebbia del cervello
Problemi di pelle come l'eczema, psoriasi, orticaria, eruzioni
Irritabilità, sbalzi d'umore, ansia, depressione o
Infezioni vaginali, infezioni del tratto urinario, prurito rettale o prurito vaginale
Gravi allergie stagionali o le orecchie prurito
Forte zucchero e voglie di carboidrati raffinati
Come si fa a testare per la crescita eccessiva di Candida?

esame del sangue

Ti consigliamo di controllare i livelli di IgG, IgA, e IgM candida anti-corpi. Questi possono essere controllati attraverso la maggior parte qualsiasi laboratorio. Livelli elevati indicano una crescita eccessiva di candida. Mi trovo nella mia clinica che questi possono spesso essere negativo anche quando il test feci o nelle urine è positivo.

test Sgabello

Trovo che questo sia il test più accurato disponibile. Tale verifica la presenza di Candida nel vostro intestino o colon inferiore. Il laboratorio di solito in grado di determinare la specie di lievito e quale trattamento sarà affettiva. (Nota: assicuratevi che il vostro medico ordina un esame delle feci completo piuttosto che il test feci standard.)

Urine Organix Disbiosi test

Questo test rileva un prodotto di scarto di Candida crescita eccessiva del lievito noto come D-Arabinitol. Un test elevato significa una crescita eccessiva di candida. Questo test determinerà se c'è candida nel vostro intestino superiore o piccolo intestino.

Come si fa a trattare crescita eccessiva del candida?

Trattamento efficace candida comporta fermare la crescita eccessiva del lievito, ripristinando i batteri amichevoli che di solito li tengono sotto controllo, e la guarigione vostro intestino in modo che la candida può più entrare nel flusso sanguigno.

Come liberarsi della crescita eccessiva del candida richiede soprattutto un cambiamento nella dieta di una dieta a basso contenuto di carboidrati. Lo zucchero è ciò che alimenta il lievito, in modo da eliminare lo zucchero in tutte le sue forme semplici come caramelle, dolci, alcool e farine.

E riducendo ad una sola tazza al giorno di carboidrati più complessi, come cereali, fagioli, frutta, pane, pasta, patate e impediranno il Candida di crescere e causare a morire. Vorrei raccomandare eliminando tutti gli alimenti fermentati come bene.

Utilizzando la sola dieta potrebbe richiedere da tre a sei mesi prima della candida è tornata sotto controllo. A causa di questo io uso un farmaco antifungino, come Diflucan o Nyastatin per un mese o più a lungo con i miei pazienti. Se siete auto-trattamento si può prendere un integratore di acido caprilico. Acido caprilico viene da olio di cocco e fondamentalmente "spunta buchi" nella parete cellulare del lievito, facendolo morire.

Si può leggere che alcune persone consigliano erbe come l'olio di origano. L'olio di origano può essere molto efficace, ma può anche uccidere i batteri buoni, quindi non lo consiglio. I farmaci anti-fungine e acido caprilico sono molto specifici al lievito e non danneggiano i vostri batteri buoni.

E 'un must per ripristinare i batteri sani che in genere mantengono la vostra popolazione candida sotto controllo, si dovrebbe prendere probiotici su base regolare. Prendendo ovunque da 25 a 100 miliardi di unità di probiotici dovrebbe contribuire a ridurre i livelli di Candida e il ripristino dei livelli di batteri buoni. Infine, la guarigione vostro intestino eliminando alimenti infiammatori che possono danneggiare il tratto gastrointestinale e l'introduzione di alimenti che aiutano la digestione e l'assorbimento dei nutrienti, impedirà candida di lavorare la sua strada attraverso il vostro corpo, e migliorerà notevolmente la vostra salute generale.

Se volete sapere con certezza se avete crescita eccessiva del candida, in considerazione di vedere un medico di medicina funzionale che è addestrato a individuare e trattare candida.
First