Candida negli uomini: Come curare la candida negli uomini, rapido e in modo permanente


Uomini Candida può essere un lievito infezione, comunemente dal pene, bocca o anche la pelle. E Candidosi negli uomini è più diffusa di quanto si possa pensare. Non è solo parlato tanto, e, gli uomini sono molto più reticente su 'Down Under' guai. Ma Candidosi negli uomini esiste e deve essere trattato con la stessa serietà con le donne.

I sintomi principali di candidosi pene sono; una eruzione cutanea rossa con lesioni di colore bianco-in movimento Ofthe pene, spesso ulcerazioni, prurito, asciugata desquamazione della pelle, dolore quando pipì, rapporti sessuali dolorosi, a volte la perdita della libido.

I segni della candidosi orale tendono ad essere; bianco / macchie giallastre sulle membrane mucose, lingua patinata thickwhite-color, crepe in lingua, difficoltà di deglutizione, e, alitosi.

Sulla pelle cercare eruzioni cutanee, lesioni, può ben, acne, ecc
La causa di candidosi negli uomini è la stessa nelle donne; il fungo lievito-come chiamato Candida albicans. Questo si trova in tutti noi molto sforzo, ma è normalmente molto facilmente controllato da piacevoli batteri nel nostro corpo. A volte i buoni ragazzi possono essere sopraffatti comunque, e 'overgrows' la Candida albicans ad un livello tale che esso provoca ciò che dovremmo chiamare candidosi, o addirittura, Candida, Moniliasis, candidosi o mughetto. Organo maschile Candidosi è una maggiore pianificazione che si verifichi in
i maschi non circoncisi, dato che la Candida albicans ama solo i, calde, parti del corpo umide scure.

Ci sono molte spiegazioni perché i microrganismi benefici non possono impedire il overgrow fungina.
E, naturalmente, se sappiamo perché queste cose accadono, siamo sulla buona strada per curare l'infezione più veloce, e più importante, la protezione contro di esso tornare mai più. Alcune delle ragioni più comuni sono; uso eccessivo coinvolgimento antibiotici e / o steroidi, il diabete, il sistema immunitario compromesso, cattiva alimentazione, le cosiddette droghe ricreative, cattiva salute, alcuni farmaci, obesità, ecc

Trattamento di pertinenza Candidosi negli uomini è generalmente da crema topica di farmaci antifungini a base di farmaci che normalmente lavorano coinvolge sette e quindici giorni. Questi sono disponibili con la semplice prescrizione o over-the-counter. Per grave candidosi compresse orali sono spesso in ordine. Il rovescio della medaglia che utilizza un trattamento a base di farmaci per molti uomini sono i cattivi effetti collaterali di alcuni trattamenti farmacologici e la capacità del lievito infezione di tornare, spesso ripetutamente.

Inoltre, ogni volta che ci pensi, questi farmaci a base di droga possono non affrontare le cause alla base del particolare Candida invadere per cominciare: cose come la vostra dieta, salute generale e problemi 'stile di vita', come mostrato sopra. Quindi, se questi non vengono rilevati e ordinati via rapidamente il trattamento può richiedere molto più tempo rispetto al necessario, e, c'è una probabilità molto più alta che il vostro lievito infezione tornerà.
Questo ha costretto molti uomini a girare per voi di alternative, più tutte le terapie naturali per il trattamento
Previous
Next Post »