Candida negli uomini

Uomini Candida è molto più diffuso oggi, di quello che molti credono. Molti uomini non potrà mai rendersi conto di avere un'infezione, però, perché sono costruiti diverso rispetto alle donne. Dove le donne avranno un lievito infezione vaginale uomini, ovviamente, non farlo. Di solito gli uomini ottenere una infezione intestinale, ma hanno semplicemente strofinare i sintomi come normale.

Uomini non circoncisi se ottengono infezioni da lieviti del pene ad un ritmo impressionante. Tanto che conducono le donne in questo settore versi lievito infezioni vaginali. Se si dispone di un lievito infezione del pene si prega di consultare il link in fondo a questa pagina in modo da sapere come si può trattare.

Candida può crescere sulla pelle e talvolta gli uomini possono essere portatori di lievito pelle del loro pene. La pelle è di circa 77 gradi in modo che l'infezione da candida giace dormiente e non ha alcun effetto sull'uomo. Egli non ha sintomi visibili così lui non ha idea che è lì. Tuttavia, ogni volta che fa sesso con una donna, quella donna ottiene un lievito infezione vaginale. A questo punto può essere passato avanti e indietro tra i partner.

La maggior parte del tempo candida negli uomini è limitato al tratto digerente. Ammettiamolo, un sacco di uomini hanno gas per tutto il tempo e altri problemi digestivi ancora pensano nulla di esso. Pensano sua normale e alcuni uomini pensano che la sua divertente andare in giro per inquinare l'atmosfera a spese altrui. Questi problemi possono essere causati da candida perché fermenta molti degli alimenti che mangiate e candida rilasci di alcol come si mangia.

Gli antibiotici sono la principale causa di candida negli uomini, anche se le diete povere contribuiscono. Birra, prodotti di grano, arachidi, zucchero e fruttosio tutto aggravare l'infezione. Questo ridurrà gradualmente la quantità di batteri buoni per cattivo rapporto batteri / lieviti nell'intestino e nel tempo, la candida può uscire di controllo.

Candida comune negli uomini sintomi includono, gas, gonfiore, stitichezza o diarrea, indigestione, disfunzione sessuale, irritabilità e sbalzi d'umore, mancanza di energia, perdita di memoria, Jock prurito, pelle secca, atleti piedi, alito cattivo e, a volte, anche se molto raro, problemi alla prostata. Essi possono anche sviluppare un desiderio di dolci e pane, proprio come fanno le donne.

Se si sospetta di avere un'infezione da candida si può fare qualsiasi dei test qui per scoprire di sicuro.

Si potrebbe trattare candida maschile allo stesso modo si dovrebbe trattare la candida cronica e sistemica.
Previous
Next Post »