Candida Sintomi

Candida symptoms
Candida è una condizione così difficile da diagnosticare perché può influenzare ogni malato in modo diverso, su una parte diversa del loro corpo, in modo che può anche essere unico per quella persona.

Per questo motivo, la Candida è spesso mal diagnosticato e il sintomo è trattato invece della causa di fondo, un po 'come prendere una pastiglia per una infezione alla gola! In pratica, i pazienti hanno spesso per diagnosticare se stessi, perché i sintomi della Candida sono così confuso.
Il consenso è che molte più persone sono affette da Candida di quei pochi che sono diagnosticati correttamente. Si possono trovare te che soffrono di uno o tutti i seguenti sintomi se avete Candida:

Il modo di sentire

Incapacità di concentrarsi, scarsa memoria, Cervello nebbia, irritabilità, rabbia, vertigini, depressione, Crisi di pianto, attacchi di panico, Bassa libido, persistente stanchezza estrema, iperattività, desiderio di dolci e alcol, insonnia, scarsa coordinazione.

Il vostro sistema digestivo

Reflusso acido, gonfiore, flatulenza, nausea, diarrea, costipazione, crampi di stomaco, indigestione, eruttazione dopo i pasti, Muco nelle feci, Emorroidi, prurito ano.

La tua pelle

Acne, Cisti, orticaria, sudorazione notturna, psoriasi, eczema, dermatiti, infezioni fungine delle unghie e della pelle, piede d'atleta, l'odore del corpo.

Your Mouth

Thrush (rivestimento bianco sulla lingua), Gonfiore labbro inferiore, alitosi, gusto metallico in bocca, alito cattivo, ferite di ulcera, sanguinamento delle gengive, lingua Cracked.

Del sistema respiratorio

Tosse persistente, Muco in gola, mal di gola, congestione sinusale, cronica post-gocciolamento nasale, sintomi simil-influenzali, sintomi febbre da fieno, sinusite, asma.

Le vostre orecchie e gli occhi

Dolore agli occhi, prurito agli occhi, sensibilità alla luce, visione offuscata, borse sotto gli occhi, ronzio alle orecchie, infezioni dell'orecchio.

Del sistema genito-urinario

Lievito infezioni ricorrenti, ricorrenti infezioni del tratto urinario (UTI), Cistite (infiammazione della vescica), PMS e irregolarità mestruali, eruzioni cutanee fungine.

Il sistema immunitario

Frequenti raffreddori e influenza, allergie, sensibilità a cibi, profumi e sostanze chimiche.

Il tuo peso

Incapacità di perdere peso, ritenzione idrica, perdita di peso.

Altri sintomi

Mal di testa, palpitazioni, dolore del corpo cronico e / o dolori articolari, dolori muscolari e rigidità.

Scopri la nostra Candida questionario per vedere se si potrebbe avere una crescita Candida eccesso.

Esperto Leon Chaitow dice nel suo libro che, "Candida è forse il meno compreso, più diffusa causa di continuare salute attualmente in mezzo a noi." Pensate a tutte le persone che soffrono di sintomi di cui sopra, pensare al numero di volte che tu stesso hanno sofferto da loro, e si può vedere come questo potrebbe essere vero!

Candida Misdiagnosis
Il medico potrebbe confondere una delle seguenti condizioni con Candida. Il motivo è che i sintomi sono spesso esattamente lo stesso, e Candida può manifestarsi in qualsiasi combinazione di questi sintomi.

Abbiamo qui elencato alcune delle possibili diagnosi errate, insieme con il sintomo che il medico si è concentrata su. Ricordate, il vostro medico conta su di voi per una descrizione accurata dei sintomi, quindi assicuratevi di dirgli tutto!

IBS - dolore addominale, gonfiore, gas, diarrea, indigestione
Artrite - dolori articolari
Sindrome da Stanchezza Cronica - stanchezza costante
Diaper Rash - eruzioni cutanee e prurito nei neonati
Piede d'atleta - Fungo su unghie dei piedi
Malattia di Crohn - dolore addominale, gonfiore, gas, diarrea, indigestione
Gastroenterite - dolore addominale, gonfiore, gas, diarrea, indigestione

Una diagnosi errata Candida può effettivamente peggiorare la vostra crescita eccessiva di Candida. Se il medico ritiene che avete IBS, il morbo di Crohn o gastroenterite, egli può prescrivere il cortisone anti-infiammatori. Questo introduce steroidi per l'intestino, che può aumentare la crescita di colonie di Candida.
Previous
Next Post »