La verità su uomini e le infezioni del lievito

E 'un mondo di uomini, va la vecchia canzone - e questo può essere altrettanto vero nel mondo di infezioni da lieviti. Candida, il tipo di lievito che provoca infezioni vaginali lievito, può colpire le donne con bruciore, prurito miseria - e lasciare i loro uomini intatta.


Quindi, se vi state chiedendo se il vostro uomo sta giocando un ruolo nelle infezioni da lieviti, probabilmente si può contare su di lui, dice Steven Goldstein, MD, professore di ostetricia e ginecologia presso la New York University Langone Medical Center di New York City.

Lievito infezioni non sono di genere neutro

"Fondamentalmente, gli uomini non ottengono le infezioni di lievito nel modo in cui le donne fanno", dice il dottor Goldstein. In realtà, Goldstein sostiene che "l'infezione" non è la parola giusta da usare. Candida vive naturalmente in vagina di una donna - e che cosa ci riferiamo come un lievito infezione è in realtà uno squilibrio (il suo termine preferito) quando un cambiamento nell'ambiente naturale della vagina di una donna permette la Candida (o lievito) per invadere, causando i sintomi che dare alle donne guai.

Ci sono molte possibili ragioni per questo cambiamento di equilibrio, tra cui il recente uso di antibiotici e alcune pillole anticoncezionali, dice Goldstein - ma probabilmente non perché un uomo che ti ha dato un lievito infezione attraverso i rapporti sessuali. "Non è come esso viene passato avanti e indietro", dice Goldstein.


E mentre le donne soffrono per il prurito e il bruciore di un eccesso di Candida, un uomo può avere fastidiosi sintomi solo se ha rapporti vaginali con una donna il cui equilibrio acido è inclinata verso il lato più acida - che causano il suo pene a sentirsi temporaneamente un piccolo grado di ciò che sta vivendo.

I Centri statunitensi per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione afferma che in rare occasioni gli uomini possono avere infezioni da lieviti sul pene - e che quando lo fanno, il sintomo principale è un prurito sul loro pene. Lievito infezioni genitali tendono ad essere più comune negli uomini con un sistema immunitario debole.

Come gli uomini dovrebbero trattare le infezioni di lievito

Un uomo può utilizzare le stesse creme over-the-counter antifungini che le donne utilizzano nelle loro vagine per curare un'infezione di lievito, applicando al suo pene. In un caso molto fastidioso, il medico può prescrivere un trattamento di infezione di lievito orale come Diflucan (fluconazolo). Come con le donne, se il vostro uomo sospetta un lievito infezione, vale sempre la pena un viaggio al medico per ottenere una diagnosi e assicurarsi che sta trattando l'infezione destra con i farmaci giusti.

Nel frattempo, se si sta trattando un lievito infezione, potrebbe essere una buona idea per saltare il rapporto fino a quando hai finito l'intero corso del trattamento. Questo è più circa il proprio comfort rispetto di controllo "infezione", dice Goldstein. Il prurito e il bruciore di un lievito infezione non aggiungere l'esperienza sessuale.

Se avete usato tutti i vostri farmaci lievito infezione e sintomi di rimanere, è il momento di vedere il vostro medico, dice Goldstein. Si può avere un diverso tipo di infezione, come la vaginosi batterica o di tricomoniasi, che richiede la prescrizione di farmaci per il trattamento. Quelli sono infezioni che sono più propensi a richiedere un trattamento per il vostro partner, come pure, dice Goldstein.

Quindi la buona notizia è questa: Come aggravante come un lievito infezione può essere, è altamente improbabile che abbiate mai coinvolgere il vostro partner al di là di dover prendere una pausa sesso per alcuni giorni mentre si cancella il vostro squilibrio Candida.
Previous
Next Post »