Rimedi naturali per la Candida

Che cosa è la Candida? 


Il lievito Candida albicans è un lievito che vive normalmente innocuo in piccole quantità nel corpo, controllato da batteri benefici nel corpo e il sistema immunitario.

Se i batteri benefici sono uccisi dagli antibiotici, o se il sistema immunitario di una persona si indebolisce, Candida può crescere senza controllo e causare sintomi.

Infezioni localizzate, come ad esempio il mughetto orale, infezioni della pelle, e le infezioni vaginali lievito nelle donne possono provocare. Infezione diffusa può verificarsi in persone immunocompromessi.

Candida crescita eccessiva nell'intestino si pensa, in alcuni casi, di penetrare la parete intestinale, provocando il lievito e altre particelle indesiderate di essere assorbita nel corpo. Questo è pensato per attivare il sistema immunitario, con conseguente affaticamento, mal di testa, sbalzi d'umore, scarsa memoria e concentrazione, desiderio di dolci, ed è stato collegato a condizioni come la fibromialgia.

Questa condizione, reso popolare da William Crook, MD nel suo libro del 1983, The Connection lievito, è considerato molto controverso. La maggior parte dei medici convenzionali ritengono questa condizione sistemica è overdiagnosed e molti non sono d'accordo con la diagnosi.

Rimedi naturali per la Candida:

Operatori alternativi raccomandano programmi individualizzati che di solito combinano la dieta e gli integratori. Supplementi sono introdotti gradualmente per evitare un temporaneo peggioramento di sintomi, chiamata un "die-off" o reazione di Herxheimer. Questo perché quando candida vengono uccisi, rilasciano frammenti di proteine ​​e tossine che possono scatenare una risposta anticorpale del sistema immunitario.

1) Acidophillus 

I batteri benefici acidophillus è pensato per controllare candida rendendo il tratto intestinale più acido, scoraggiando la crescita di candida, e producendo perossido di idrogeno, che uccide direttamente candida.

Reasearch ha dimostrato che l'integrazione con il perossido di idrogeno che produce ceppo di acidophillus, DDS-1 notevolmente ridotto l'incidenza di infezioni da lieviti antibiotico-indotta. Questi batteri benefici anche aiutare a ripristinare l'equilibrio microbico all'interno del tubo digerente.

Ulteriori informazioni Acidophilus e altre probiotici.

2) Fibra

Un cucchiaino a un cucchiaio di fibre solubili contenenti gomma di guar, bucce di psillio, semi di lino o pectina può essere mescolato in un bicchiere di 8 once di acqua due volte al giorno a stomaco vuoto.

3) gli oli essenziali-resistenti 

Capsule gastroresistenti contenenti olio di origano, olio di menta piperita, e altri oli volatili sono pensati per prevenire la crescita eccessiva di candida. Di solito è consigliato per almeno diversi mesi. Un dosaggio standard è di due capsule due volte al giorno con acqua, tra i pasti. Oli volatili puri possono essere molto tossici in questo importo così la forma liquida di questi oli non dovrebbe mai essere ingerito, e le capsule non devono essere rotto aperto prima di ingerire.

4) aglio rivestimento enterico

Capsule di aglio che sono stati enterico-rivestite da aprire quando raggiungono l'intestino sono spesso usati in combinazione con gli oli volatili. Una capsula due volte al giorno prese con l'olio volatile rivestimento enterico è una raccomandazione tipica.

Altri supplementi preziosi sono l'acido caprilico da noci di cocco, acido oleico dall'olio di oliva, olio di origano, e pau d'arco. Ci sono molti prodotti di combinazione formulati per la candida che contengono queste erbe e supplementi.

Vedere Aglio: Cosa c'è da sapere.

5) Dieta 

La dieta è una parte importante della pulizia Candida. La lunghezza del tempo sulla pulizia Candida dipende dalla lunghezza del tempo si ha avuto sintomi, la gravità dei sintomi, e la salute generale. La gente può notare un miglioramento dopo la stretta aderenza alla dieta per due a quattro settimane. Per gli altri ci vogliono mesi. Una volta che i sintomi sono scomparsi e test di laboratorio mostrano un miglioramento significativo, i cibi della lista ristretta possono essere incorporate lentamente indietro nella dieta.

Elenco dei cibi da evitare completamente
Elenco degli alimenti per limitare
Limitare l'assunzione di carboidrati giornaliera - Zucchero feed Candida, quindi è importante ridurre al minimo il contenuto totale di carboidrati della propria dieta. Durante i primi 2 o 3 settimane del programma, è spesso consigliabile che l'assunzione di carboidrati è limitato a 20 a 60 grammi al giorno, a seconda dell'età, della salute, livello di attività, e l'estensione della sensibilità di grano. Come sintomi scompaiono, il totale di carboidrati può aumentare gradualmente. Gli alimenti che sono a basso contenuto di carboidrati sono alimenti ricchi di proteine ​​come carne, pollo, tacchino, crostacei, alcuni dadi, e verdure non amidacee.

6) Ambiente / Lifestyle 

Considerate parlare con il medico sui metodi sostitutivi di controllo delle nascite se si utilizza contraccettivi orali.

I praticanti di solito suggeriscono di evitare alcol e fumo. Entrambi possono compromettere la funzione immunitaria.

Contribuire Fattori

L'uso di contraccettivi orali, steroidi, antiacidi, farmaci anti-ulcera, o di uso frequente oa lungo termine di antibiotici.
Le diete ricche di zucchero
gravidanza
diabete


I sintomi includono:

Stanco o letargico
Scarsa memoria
Senti svuotato, impoverito o esausto
Intorpidimento, bruciore, formicolio
mal di stomaco
Dolore o gonfiore
Dolore muscolare o debolezza
Stipsi, diarrea, gonfiore, gas, o eruttazione
Fastidioso o persistente vaginale prurito, bruciore, o lo scarico
Prostatite
La disfunzione erettile
Perdita del desiderio sessuale
Endometriosi e infertilità
Irregolarità mestruali o crampi
Attacchi di ansia o piangere
Mani e piedi freddi, sentono freddo
Irritabile o agitazione quando si ha fame
Previous
Next Post »