20 Casalinga Rimedi Candida Cura

E 'anche comunemente noto come Candida, che è uno dei tipi di infezioni causate da gruppo di funghi microscopici o lievito chiamato Candida albicans, esiste in armonia con il sistema immunitario e provoca l'infezione quando qualcosa sconvolge l'equilibrio immunitario e finalmente conduce a infezione in piena regola. Questa infezione colpisce la zona vaginale, ma non vi è possibilità di essa di sviluppare intorno dentiere, sotto il seno, basso addome, letto ungueale e sotto le pieghe della pelle. Si può ottenere questa infezione del lievito dopo la menopausa a causa della diminuzione dei livelli di estrogeni all'interno delle pareti vaginali. Nel corso della vita, ogni essere umano (sia uomini che donne) deve soffrire dal lievito infezione almeno una volta.



Lievito infezione vaginale provoca l'infiammazione sopra la zona vaginale. Ma fare in modo che la vaginosi batterica sono diversi da infezione del lievito. Ci sono un sacco di rimedi fatti in casa per prevenire questa infezione del lievito a casa. Prova questi rimedi naturali fatti in casa per sbarazzarsi di infezione del lievito.

I sintomi di infezione del lievito:

Di seguito sono elencati alcuni sintomi di infezione del lievito. Se sono in forma grave, consultare il medico per il farmaco.

Dolore vaginale e dolore
Rossore e gonfiore della vulva
Sensazione di bruciore, soprattutto durante il rapporto sessuale o durante la minzione
Prurito e irritazione nella vagina.
Bianco,, perdite vaginali inodore spesso con l'apparenza formaggio di cotone.
Home rimedi per l'infezione di lievito:

Lievito infezione può essere curata a casa seguendo questi rimedi naturali fatti in casa che sono donne, anche incinte sicuri e innocui possono utilizzare questi rimedi. Assicurati di testare questi una volta prima di andare a usare continuamente come non tutti i corpi delle donne (umani) sono gli stessi.

1 Cranberries

Esso agisce come antibatterico e antifungino; questo aiuta a trattare il problema di infezione del lievito combattendo contro i funghi che causano il lievito. Viene anche usato nel trattamento delle infezioni del tratto urinario e altre infezioni della vescica. Qui, per questa infezione, si consiglia di bere il succo di mirtillo non zuccherato per molte volte in un giorno. Aiuta ad accelerare il processo di guarigione per dare i migliori risultati nel breve lasso. Se il succo di mirtillo senza zucchero non è disponibile, allora si può semplicemente sostituire con le compresse di mirtillo prendendolo 2 - 3 volte al giorno, che è facilmente disponibile nei negozi di medicina.

2 Aglio

Ha forte antimicotico, antibatterico e proprietà antibiotiche che aiutano a uccidere il lievito per curare l'infezione lievito. Prendete l'aglio sia in pianura, forma cucinato nella vostra dieta. Tagliare uno spicchio d'aglio a metà e metterlo nella vagina e lasciare per una notte. O semplicemente prendere le compresse di aglio e inserire quelli nella vagina o ingoiare. È possibile applicare la pasta di aglio direttamente sulla parte interessata. Si può prendere l'olio aglio e diluirlo con vitamina E e qualche goccia di olio di cocco per applicare questo olio sulla parte interessata della pelle che dà la guarigione più veloce dall'infezione.

3 Tea Tree Oil

Olio dell'albero del tè aiuta a prevenire l'infezione in quanto contiene proprietà antibatteriche, antifungine. Basta prendere un cucchiaio di olio di tea tree e mescolare bene in una tazza di acqua calda. Acquazzoni una o due volte al giorno fino a quando i sintomi sono lavati via. Ma essere sicuri che l'olio di tea tree provoca l'irritazione; se si verifica fermare questo processo. Si può semplicemente prendere l'olio di tea tree e diluirlo con acqua o un cucchiaino di olio d'oliva o olio di mandorle. Strofinare la parte interessata direttamente con questa soluzione. O versare qualche goccia di olio su un tampone e inserirlo nella vagina e lasciare per 2-3 ore. Ripetere il processo due volte al giorno fino ad ottenere sollievo dal contagio. Ma le donne in stato di gravidanza non seguono questi rimedi in quanto provoca danni al vostro bambino. Quindi, consultare il medico per i farmaci.

4 Olio di cocco

L'olio di cocco contiene proprietà anti-fungine che aiutano a uccidere il fungo che causa il lievito. È possibile applicare l'olio di cocco esterno da parte del lievito colpita. O semplicemente fare una soluzione aggiungendo olio di cocco ed olio di cannella in parti uguali e applicarla sulla parte interessata per controllare la crescita del lievito. Per saperne di più olio di cocco per lievito infezione trattamento.



5 Aceto di mele

Può aiutare a ripristinare il livello di pH della vagina e prevenire l'infezione del lievito. Aggiungere due tazze di aceto di sidro di mele per il tuo superficiale calda e immergere la vostra vagina per circa 15 minuti. Ma assicuratevi di asciugatevi con cura dopo aver completato la doccia o prima di vestirsi. Vedrete i miglioramenti dopo due o tre assorbe.

Per saperne di più su come l'aceto di sidro di mele aiuta a prevenire l'infezione del lievito.

6 Processo di erbe

Basil aiuta a curare l'infezione lievito e mughetto. Per questo prendere 3 1/2 tazze di acqua e far bollire per pochi minuti, togliere dal fuoco e aggiungere 1 1/4 cucchiaino di basilico terra. Coprire e ripida per 30 minuti. Lasciarla raffreddare per temperatura ambiente per gargarismi esso.
Si può semplicemente utilizzare il timo tè per eliminare il problema, mescolare un cucchiaino di timo secco per 1 tazza di acqua bollente. Ripida per alcuni minuti e bere 1-4 tazze al giorno per eliminare l'infezione di lievito
È possibile utilizzare il tè di rosmarino per ottenere sollievo dal bruciore e prurito. Utilizzare questa Acquazzoni o tamponare sulla parte esterna.

7 probiotici

I probiotici, che sono chiamati come batteri amici si aiuta a sopprimere la crescita del lievito. Gli antibiotici e altri farmaci OTC saranno uccidere i batteri che causano l'infezione. In questo processo, si può perdere i batteri amici troppo che aiuta ad essere in buona salute e per prevenire l'infezione. Quindi, interesserà il sistema immunitario. Per sbarazzarsi di questo problema, prendere il cibo che contiene probiotici.

8 Yogurt:

Lo yogurt contiene un batterio chiamato Lactobacillus acidophilus, che aiuta a prevenire l'infezione lievito e controllare la crescita dell'infezione. Qui, è necessario utilizzare yogurt bianco e non zuccherato. Si deve applicare esternamente lo yogurt pianura sulla zona infetta lievito e lasciare riposare per un'ora, questo aiuta a dare sollievo dal prurito e irritazione. Per l'infezione vaginale lievito, prendere un tampone e inserirlo nella yogurt e poi inserirlo nella vagina per due ore, due volte al giorno. O semplicemente inserire lo yogurt nella vostra dieta per sbarazzarsi del problema.

Per saperne di più Yogurt per lievito infezione trattamento.

9 Water

L'acqua, che è il rimedio più potente per tutte le malattie. Bere almeno 8 - 10 ml di acqua al giorno in modo che si va per urinare frequente e questo in effetti vampate di zucchero che alimentano il lievito a crescere e causare l'infezione. Ma assicuratevi di bere l'acqua che è pura e libera dalle tossine.



10 olio di origano

Questo è uno dei migliori erba che combatte contro il lievito, in quanto ha proprietà anti fungine e componenti anti-lievito per aumentare il vostro sistema immunitario di combattere contro i microrganismi che causano l'infezione del lievito. Prendere l'olio di origano che contiene alto contenuto di carvacrolo (principio attivo) da utilizzare per l'infezione. Diluire con olio d'oliva e applicare questa soluzione sulla zona interessata. Oppure si può prendere la capsula (uno o due) due volte al giorno darà la soluzione del problema.

11 Olive foglia

Estratto di foglie di oliva contiene antivirali, antiossidanti, le proprietà anti-infiammatorie e anti-fungine. Essa contribuisce anche a ripristinare i batteri buoni nel vostro corpo. Per rendere l'estratto a casa, attenersi alla seguente procedura.

Prendere alcune foglie di ulivo freschi
Tagliare le foglie finemente e metterla in un barattolo di vetro che ha un coperchio
Dopo di che, aggiungere la vodka sopra le foglie fino a quando tutte le foglie sono ricoperte completamente con vodka
Ora, chiudere il coperchio e riporlo in luogo buio per circa 4 settimane
A completamento a 4 settimane, prendono fuori
Filtrare la soluzione in un altro vaso
Utilizzare questa soluzione per trattare il lievito applicando direttamente sulla parte interessata della pelle per 3 volte al giorno per raggiungere la soluzione al vostro lievito infezione.
12 Calendula

Calendula, che avete sentito in molti trattamenti per il viso in quanto uno degli ingredienti in esso. Venendo a infezione del lievito, calendula sarà anche curare l'infezione di lievito in quanto ha forti proprietà antifungine e anti-infiammatorie e aiuta a controllare la crescita di essa. Prendere alcune foglie fresche di calendula e schiacciare delicatamente. Applicare questa pasta direttamente sulla parte interessata della pelle per 2-3 volte al giorno. Calendula sarà disponibile in forma di capsule o in forma di tintura nel mercato. Ma assicuratevi di consultare il medico prima di intenzione di usarlo quando si è incinta.

13 Gentian Violet

Genziana volontà viola aiuta a prevenire l'infezione del lievito. I medici usano questo prima che i farmaci attuali. andare in farmacia locale per ottenere il violetto di genziana. Immergere il tampone di cotone in viola di genziana, inserire e rivestire le pareti vaginali. Ripetutamente fare questo processo per sbarazzarsi di questa infezione. Ma fare in modo che possa scolorire i vestiti.

14 programma di dieta

Dieta aiuterà anche a prevenire l'infezione del lievito. Evitare l'assunzione di cibo che ha latticini, zucchero, farina bianca, aceto, cibi fermentati. Evitare anche alcol (vino e birra), che sono anche fermentato. Quindi, che non aumenterà la crescita del lievito infezione e aiuta a controllare e prevenire l'infezione troppo. Includi vitamine e integratori che stimolano il sistema immunitario, come estratto di pompelmo, oro-sigillo, vitamina C, zinco, beta-carotene, ecc, si raccomanda di includere nella vostra dieta per eliminare l'infezione.

15 Pau d'arco

Si tratta di una pianta del Sud America, che aiuta a regolare la crescita eccessiva del lievito. E 'disponibile in forma liquida o si può prendere in tintura che può essere assunto per via orale o applicato localmente. Prendete un quarto di cucchiaino al giorno o sarà aumentata quando lo si utilizza esternamente. Supplemento può essere preso come misura preventiva per evitare l'infezione del lievito al primo segno di lievito o una volta una infezione soffiato completo si sviluppa.

16 borace 6X

È un rimedio omeopatico usato per curare l'infezione impedendo la crescita eccessiva di lievito. Si tratta di piccoli pellet da mettere sotto la lingua. Capsule borace sono disponibili anche sul mercato da utilizzare per via vaginale. Basta prendere un po 'di acido borico e diluirlo con acqua. Ora applicare questa soluzione sulla parte interessata e lasciare per qualche minuto. Infine lavare completamente con acqua normale. Ma fare in modo che non è sicuro per le donne in stato di gravidanza.

17 Restare asciutto e sciolto

Organismi di lievito saranno facilmente diffondersi o crescere in caldo, condizioni di umido con poco o nessun ossigeno. Quindi, al fine di evitare che, mantenere l'area vaginale asciutta dopo aver preso il bagno o la doccia. Per un maggiore comfort, indossare biancheria intima di cotone e pantaloni larghi. Se si deve indossare calze di nylon poi scegliere di cotone foderato slip da indossare. Cambia anche il costume da bagno umidi al più presto possibile dopo fatto il bagno in vestiti asciutti si aiuta anche ad eliminare l'infezione del lievito.

18 Una buona igiene

Il mantenimento di buone condizioni igieniche svolge un ruolo importante nel prevenire l'infezione del lievito. Gli organismi di infezione del lievito può causare secrezioni che irritano i tessuti genitali. Lavare frequentemente via le secrezioni con l'acqua correttamente fino a quando il farmaco inizia a lavorare su di esso per ottenere qualche sollievo dal contagio.

Lievito di solito è passato da una persona all'altra come per il sesso può essere trasferito al partner sessuale, da bagni in comune, asciugamani o la condivisione di volontà l'acqua del bagno rende il lievito per ottenere trasferito da una persona ad un'altra anche ai bambini di anche. Quindi, assicurarsi che non dovrebbe essere trasferito a qualsiasi utente tramite qualsiasi mezzo.
Lavarsi spesso le mani soprattutto dopo aver usato il bagno e prima di prendere il cibo con acqua e sapone o lavaggio a mano o anche con liquidi disinfettanti per le mani.
Lavare i vestiti in acqua calda per prevenire l'infezione del lievito. L'acqua calda ha la capacità di distruggere gli organismi di lievito che causano i vestiti durante il lavaggio. Se avete qualche dubbio circa gli organismi di lievito se sono andati o meno mezzi, basta aggiungere una tazza di aceto bianco nel processo di lavaggio dei vostri vestiti in lavatrice.
19 Slippery Elm polvere per ottenere un sollievo temporaneo

Per ottenere un sollievo temporaneo dal prurito provare la pasta di polvere di olmo con l'aggiunta di un po 'd'acqua e applicarlo sulla vostra vulva o semplicemente prendere il succo di aloe vera dal frigorifero e immergere un batuffolo di cotone in esso e si applica in base alle esigenze. Questi daranno sollievo dal irritazione e prurito, ma non uccide i batteri.

20 lievito Infezione da OTC

Se non trovate il sollievo efficace da questo lievito infezione o se hai questa infezione prima volta, o se si dispone di recidiva di infezione del lievito quindi consultare il medico per il farmaco. Consulenza medico per mezzo di farmaci, si deve seguire la over the counter medicina per sollievo più veloce. Chiedete al vostro medico di medicina OTC che non ha effetti collaterali.

Suggerimenti per prevenire l'infezione del lievito:

Suggerimenti possono aiutare molto nella prevenzione dell'infezione. Sono semplici ed efficaci nel trattare il problema in modo da seguire questi consigli seguendo i rimedi di cui sopra per sbarazzarsi del problema.

Asciugare la zona vaginale accuratamente dopo aver preso il bagno / doccia. Quindi, che gli organismi di lievito non si verificano o si sviluppa nel vostro corpo. Dopo l'essiccazione della zona, indossare biancheria intima di cotone e pantaloni larghi.
Evitare saponi che contengono alcool e altre sostanze chimiche in quanto causa l'irritazione, ma altera l'equilibrio del pH della vagina, che consente di lievito di prosperare.
L'acido borico è un sicuro poco costoso ed efficace rimedio lievito. Ottenere l'approvazione del proprio medico prima di utilizzarlo. È possibile effettuare le proprie supposte; riempire dimensione O capsule di gelatina con l'acido borico. Inserire una capsula in vagina una volta al giorno per una settimana. Ma fare in modo che non farlo quando sei incinta.
Utilizzare oltre il contatore farmaci come creme di funghi Miconazolo (monistat) e clotrimazolo (Gyne-Lotrimin), che sono trattamenti efficaci per le infezioni del lievito. Assicurarsi di completare l'intero corso del farmaco senza fermarsi prima.
Evitare irrigazioni di routine, che aumenta il rischio di infezione del lievito. Quindi, non prendere l'abitudine di irrigazioni.
Se uno è interessato a questa infezione l'altro sarà facilmente influenzato quando hanno partecipato a sesso, quindi utilizzare profilattici durante il rapporto (o anche pillola o IUD) che agisce come una barriera per impedire il passaggio di infezione.
Il rischio di sviluppare infezioni da lieviti è più nei casi di donne che fanno uso di pillole anticoncezionali. Molti studi hanno dimostrato che l'assunzione di contraccettivi orali aumentano il glicogeno nella vagina, volontà aiuta a crescere rapidamente il lievito. Ci sono molti metodi di controllo delle nascite alternativo così, prendere il consiglio del medico e seguire quello.
Le persone che hanno l'immunità basso, l'attività sessuale con la persona infetta, diabete non controllato, l'uso frequente di antibiotici, aumento dei livelli di estrogeni avrà il rischio di infezione del lievito più velocemente.
Evitare di biancheria intima stretto raccordo o collant che aumenta il problema
Stare lontano da vasche idromassaggio o bagni molto caldi
Indossare biancheria intima di cotone e pantaloni o gonne larghi.
Evitare di assumere più zucchero o alcool, che è la principale fonte di cibo per il lievito a crescere.
Cercare sempre di evitare docce, spray femminile, tamponi deodorante, bagnoschiuma che contiene sostanze chimiche e può portare a irritazione.
Prendete un OTC trattamento orale Diflucan, fluconazolo farmaco antifungino che è una compressa a dose singola. In genere il medico prescriverà per sollievo più veloce.
Verificare la presenza di test del pH che sono disponibili al mercato. PH vaginale generale è di circa 4, è al di sopra, non è un sintomo di infezione del lievito. E 'al di sotto di 4 mezzi, è indicativo di infezione del lievito. Così, consultare il medico per curare immediatamente.
Evitare il bicarbonato di sodio per ottenere sollievo dal prurito in quanto aumenta il livello di pH che sarà comodo per il vostro lievito a crescere.
Anche lo stress può causare l'infezione del lievito. Quindi, cercare di stare lontano dallo stress facendo la meditazione, lo yoga e altre tecniche che provoca sollievo dallo stress.
A seguito dei rimedi domestici di cui sopra e suggerimenti in grado di curare l'infezione lievito e anche evitare che per venire in futuro. Consultare lo specialista o il medico se non riesci a trovare sollievo efficace da esso.
Previous
Next Post »