20 Comune di Candida crescita eccessiva del lievito Domande

Il post di oggi è da esperto Candida Dr. Eric Bakker, che ha studiato Candida per più di 20 anni. Si presentò a me attraverso il mio recente post, Busted: Candida Miti dove condivido i principi alimentari che sto usando per affrontare la mia crescita eccessiva di Candida.



Domande frequenti sul Candida infezioni del lievito
Ho studiato Candida albicans per gli ultimi 20 anni della mia carriera. Mentre il lievito organismo fungino appare come un vecchio amico per me, questo fastidio non è ben compreso dalla maggioranza della popolazione, comprese quelle all'interno della comunità medica. Quando inizio a parlare di crescita eccessiva del Candida e le infezioni del lievito Candida con i miei pazienti, ho spesso incontrato con una litania di domande. I seguenti sono alcuni dei più comuni, insieme con le loro risposte.

1. Che cosa è esattamente la Candida?

Candida, Candida albicans o, è un organismo di lievito / fungina che vive naturalmente all'interno del corpo umano. Non importa se sei una donna, uomo, o un bambino. Livelli dell'organismo Candida di esistenza sono tenuti sotto controllo da parte dei batteri buoni nel vostro corpo.

2. Sono le infezioni del lievito Candida non è solo un problema femminile?

Questo è un errore comune. Mentre l'infezione vaginale lievito Candida è molto comune nelle donne, non è l'unica forma di infezione del lievito là fuori. Altre forme molto comuni di infezioni da lievito Candida sono di piede d'atleta, tigna, mughetto orale, prurito Jock, e altre irritazioni della pelle fungine.

3. Perché gli antibiotici causano infezioni da Candida?

Gli antibiotici attaccano i batteri nel corpo, ma non conoscono la differenza tra i buoni flora e il male. Essi finiscono per distruggere tutti i batteri nel vostro intestino, e quindi non c'è un numero sufficiente di batteri buoni per mantenere l'organismo Candida sotto controllo. Quando questo accade, le infezioni del lievito Candida si sviluppano.

4. Quanto tempo ci vorrà per l'infezione del lievito Candida di andare via?

Dipende dal tipo si finisce con. Se raramente prende antibiotici, è probabile che sarà in grado di utilizzare i farmaci OTC per il trattamento di qualunque varietà di lievito infezione si finisce con. Questo potrebbe richiedere fino a una settimana, a seconda di cosa si sta trattando. Se si prende antibiotici regolarmente, si sono costantemente picchiava il sistema immunitario, consentendo i livelli di Candida nel vostro corpo a salire. Questo può portare ad una infezione cronica lievito Candida ed i trattamenti sono molto diversi.

5. Quali sono i sintomi di una crescita eccessiva di Candida cronica?

Purtroppo, i segni ed i sintomi di una condizione cronica lievito Candida sono spesso difficili da individuare. Alcune persone semplicemente hanno ricorrenti e peggioramento dei sintomi delle infezioni più identificabili - come mughetto orale o vaginale. I problemi si verificano quando la crescita eccessiva di Candida ha avuto una grande quantità di tempo a influenzare il corpo. La gente comincia ad avere sintomi che mimano altre condizioni. Questi includono ma non sono limitati a sindrome dell'intestino irritabile (IBS), stanchezza cronica, ansia, depressione, infezioni del tratto urinario (UTI), difficoltà di concentrazione, palpitazioni cardiache, diarrea, costipazione, e molto altro ancora. I bambini possono anche sembrano avere ADD o ADHD. È possibile visualizzare un elenco più ampio qui.

6. Perché le infezioni del lievito Candida così spesso diagnosticate?

Ci sono due ragioni, davvero. La prima, come ho già detto, è che i sintomi imitano altre condizioni. In ultima analisi, il medico continuerà a diagnosticare in modo errato e prescrivere farmaci, come gli antibiotici o steroidi, che renderà la condizione peggiore. La seconda ragione è che la comunità medica tradizionale esita ancora all'idea che la Candida può influenzare il corpo il modo che ho descritto. E 'in ultima analisi, spetta a voi di trovare un medico o naturopata di mentalità aperta che è disposto a guardare tutto il tuo corpo e la storia medica e non solo i sintomi acuti.

7. Come posso sapere se ho un problema Candida?

Ci sono diversi test è possibile utilizzare per diagnosticare se stessi inizialmente. Si le forze di prova prurito per monitorare la frequenza con cui si tocca a voi stessi di prurito o graffiare ogni giorno, rendendo a conoscenza di un potenziale problema. Le offerte test brama con la capacità di stare lontano da zuccheri e carboidrati. Il test spiedo, che io amo, ti chiede di sputare in un bicchiere d'acqua pulita al mattino. Se il vostro sputo è nuvoloso e forme viticci, sospende in acqua in macchie, o lavandini, si può avere un problema. Ci sono anche del sangue, delle urine, e le prove del campione di feci che si può fare pure, ma avrete bisogno di vedere un medico per i laboratori.

8. crescita eccessiva del Candida mortale?

Sì e no. La risposta breve è no. Candida, per la maggior parte delle persone, può causare un sacco di complicazioni mediche fino a quando non è trattata, ma le forme acute e croniche di candidosi non sono mortali. C'è una infezione da Candida, conosciuto come Candidemia, che si verifica quando l'organismo Candida entra nel flusso sanguigno. Questo tipo può essere mortale se non catturati e trattati. Di solito si verifica nei soggetti con sistema immunitario gravemente compromesso - come i malati di cancro che sono stati sottoposti a chemioterapia o coloro che hanno l'HIV / AIDS.

9. Posso eliminare completamente Candida dal mio corpo?

No, e in realtà non si vuole. Ricordate, Candida vive naturalmente all'interno del vostro corpo. Il vostro obiettivo è quello di portare il livello di Candida nel vostro corpo torna alla normalità e poi lavorare per evitare di fare le cose che lo farà a salire e prendere di nuovo.

10. fatto il mio otturazioni al mercurio causa mia infezione da Candida?

Il mercurio è una tossina e il CDC mandati chiaramente che nessun livello di consumo di mercurio è accettabile. Queste otturazioni "d'argento" che hai sono realizzati con il mercurio. L'ADA sostiene che il mercurio dalle otturazioni non può entrare nel vostro corpo, ma altre ricerche indica che non si riversa nel flusso sanguigno. Mercury non causa direttamente crescita eccessiva del Candida, ma può causare danni alla tiroide e le ghiandole surrenali, causando disfunzioni immunitarie e, in ultima analisi, Candida.

11. Che tipo di dieta devo seguire per curare la mia crescita eccessiva di Candida?

Ci sono tonnellate di variazioni sulla dieta Candida là fuori, e la mia è la Candida Crusher. Non sto dicendo che tutti sono giuste o sbagliate; ma alcuni sono più complessi di altri. E 'importante rendersi conto che chiunque promettendo una soluzione rapida è probabile che vi offre una speranza e non una vera e propria cura. Curare un lievito infezione da Candida richiede tempo e pazienza. Dovrai seguire una dieta rigorosa e sana, modificare il vostro stile di vita, e prendere antimicotici e probiotici. Potrebbe anche essere necessario prendere alcuni integratori a base di erbe aggiuntivi per disintossicare il corpo e rafforzare il sistema immunitario. (Nota di Lauren: ho condiviso i principi alimentari che sto usando per curare la mia crescita eccessiva del candida qui.)

12. Posso usare antimicotici da banco per curare la mia infezione lievito Candida?

Sì, è possibile. Se si dispone di un lievito infezione acuta, come una infezione vaginale o il piede d'atleta, è possibile trovare oltre il contatore creme e polveri che sono spesso utili (Nota da Lauren: Mi consiglia di utilizzare gli oli essenziali anti-fungine diluiti in un olio vettore per il fungo dell'unghia del piede o piede d'atleta). Essi possono essere l'unico trattamento è necessario. Se si dispone di una crescita eccessiva di Candida che si sta interessando cronicamente, probabilmente avrete bisogno di combinare i farmaci con un progetto complessivo di dieta Candida.

13. Devo prendere antimicotici per via orale per curare la mia Candida crescita eccessiva del lievito?

Dipende dalla gravità dei sintomi, ma una sorta di antifungini per via orale deve essere incorporato al tuo programma. La questione sarà o meno si finisce con un integratore naturale che agisce con proprietà antifungine o se si dispone di una brutta infezione tale è necessario un antimicotico chimico. Ci piacerebbe portarti via da farmaci chimici durante questo processo, ma se avete una davvero brutta infezione, come la sindrome di permeabilità intestinale, potrebbe essere necessario adottare misure più drastiche.

14. Perché sono i probiotici così importante per il mio piano di trattamento Candida?

Ho accennato prima che i batteri buoni nel vostro intestino aiuta a mantenere i batteri cattivi e il lievito Candida organismo sotto controllo. Se tu fossi sotto antibiotici, sia i batteri buoni e cattivi sono stati distrutti. Integratori probiotici possono contribuire ad accelerare il ripopolamento dei batteri buoni nel vostro intestino, aiutandovi a portare e mantenere il vostro problema Candida sotto controllo.

15. Perché non posso avere alcool con crescita eccessiva del Candida?

L'alcol è un duro per un sacco di pazienti e ho intenzione di essere in anticipo in questo momento - si deve assolutamente rinunciare all'alcool, al fine di trattare la vostra crescita eccessiva di Candida. L'alcol contiene lievito fermentato e zuccheri - entrambi gli ingredienti che serviranno ad alimentare e nutrire la Candida che già vivono nel vostro corpo.

16. Posso curare la mia infezione vaginale lievito Candida con lo yogurt?

Mangiare yogurt è un ottimo modo per ottenere più probiotici nella vostra dieta in modo naturale. Yogurt ha una sostanza chimica chiamata acido lattico che aiuta a convertire il lattosio (che è zuccherato) in acido lattico, che Candida odia. Molte donne non solo mangiare yogurt, ma utilizzarlo come una doccia pure. Questo è l'unico caso in cui mi giustifico l'uso di qualsiasi tipo di "doccia" per trattare l'infezione vaginale femminile - yogurt solo. La doccia yogurt non funziona se si utilizza qualcosa di diverso di alta qualità, biologici, yogurt bianco - lasciato fuori fino a raggiungere la temperatura ambiente.

17. Quali cambiamenti nello stile di vita fanno devo fare per curare la mia infezione lievito Candida?

È necessario per ottenere i livelli di stress sotto controllo. Quando si è stressati, il corpo crea una sostanza chimica chiamata cortisolo. Il cortisolo provoca il grasso della pancia e sopprime il sistema immunitario. Quando il sistema immunitario è esaurito, è più facile per la Candida albicans organismo di crescere e prosperare. Imparare a mediare, cercare di fare più esercizio fisico, e creare un ambiente di vita più sano in generale.

18. Che cosa è la Candida die-off?

Quando gli organismi Candida cominciano a morire, è possibile che si verifichi qualcosa di noto come "die-off." Quando il lievito Candida muore fuori ad un ritmo veloce, si può sperimentare alcuni effetti collaterali come le tossine dal organismi morti entrare nel vostro corpo. Molte persone credono erroneamente la loro condizione sta peggiorando quando si è in realtà sempre meglio. Ti consigliamo di parlare con un naturopata di alcuni supplementi si può prendere per affrontare i sintomi di die-off. Questi potrebbero includere l'acido caprilico, argento colloidale, o Pau d'arco tè.

19. Quali alimenti sono ammessi, mentre io sono sulla dieta Candida?

In principio, la vostra dieta sarà molto limitato. Man mano che avanzi, potrai aggiungere lentamente gli alimenti di nuovo alla vostra dieta in modo che sia possibile determinare quali stanno causando i sintomi di crescita eccessiva di Candida - alimenti potrebbe essere necessario per evitare coscientemente per sempre. In generale, però, ti sarà permesso di mangiare una grande varietà di verdure (evitare verdure ricche di amido), le culture yogurt dal vivo, carni fresche, selezionare noci e semi, cereali che non contengono glutine, e una grande varietà di erbe e spezie che non sono solo sano, ma vi aiuterà a regolare la vostra nuova dieta. Alcuni oli, come l'olio di cocco, sono stupendi.

20. Quali altri fattori stanno contribuendo alla mia malattia?

Si parla molto di antibiotici, ma non sono l'unico colpevole. Altri farmaci soppressione immunitaria, come il cortisone e prednisone, o la pillola anticoncezionale possono avere un impatto sulla vostra flora pure. La verità è che non sono solo i farmaci si deve preoccupare, neanche. Gli animali che mangiamo sono imbottiti di antibiotici e stiamo ricevendo dosi supplementari attraverso la loro carne - un altro buon motivo per mangiare biologico se potete. Ti consigliamo di stare lontano da conservanti, sostanze chimiche, inquinanti, insetticidi, e anche spore di muffe (soprattutto se si vive in un ambiente che è sempre umido).

BONUS: Quali sono alcune delle erbe che posso usare per il trattamento di crescita eccessiva del Candida?

Ci sono così tanti che non potrei elencarli tutti qui adesso. Comincerò con 10:

Cantron è una miscela di diverse piante ed è un ottimo antiossidante. Esso fungerà da disintossicante.
Shilajit è usato in medicina Auyrvedic ed è noto per la disintossicazione del mercurio dal corpo.
Chorella e coriandolo sono due erbe diverse, ma in questo caso devono essere utilizzati insieme per disintossicare il corpo, in particolare di mercurio.
Chaga è in realtà un fungo, ma una volta preso come erba può contribuire a rafforzare il sistema immunitario.
Ginseng vi aiuterà ad aumentare i livelli di energia. E 'ottenuto alcune proprietà antifungine ed è anche ottimo per stimolare le ghiandole surrenali.
L'olio di cocco non è un'erba, ma è molto probabilmente il grasso più sano si può mettere nel vostro corpo oggi. Aiuta con il colesterolo e offre l'energia per coloro che non possono avere zuccheri. Contiene anche acido caprilico, che Candida odia.
Pau D'Arco ha antifungini, antivirali e antibatteriche. Sarà rafforzare il sistema immunitario aiutando a uccidere alcuni dei lieviti.
Peonia bianca è grande per sostenere la salute dell'apparato digerente.
L'aloe vera è ideale per il vostro sistema immunitario e ha dimostrato di rallentare la crescita di Candida.
Reishi è anche un ottimo antimicotico e sosterrà il sistema immunitario.
C'è molto da imparare circa le infezioni del lievito Candida. Se si sospetta di avere una crescita eccessiva di Candida, cercare il consiglio di un medico o un naturopata che può aiutare a fare la diagnosi giusta. Prima si sono diagnosticati, più velocemente si può iniziare il trattamento Candida.
Previous
Next Post »