Candida Dieta: Cibi da mangiare e cibi da evitare

Cosa diavolo è candida, comunque?


E 'un po' brutto fungo che, se troppo cresciuto, è possibile impostare il campo nel vostro corpo e causare il caos sul vostro corpo, causando irritabilità, stanchezza e problemi di digestione per citarne alcuni. Scopri 10 segni si dispone di Candida crescita eccessiva e Che cosa da fare a questo proposito per imparare come si diventa sintomi invasi e comuni da cercare.

Giù le mani, la parte più difficile di trattare crescita eccessiva del Candida è la dieta. Quando dico ai miei clienti che dobbiamo morire di fame il lievito, eliminando tutto lo zucchero dalla loro dieta si suol dire, "No problemo Meredith, ho appena mangiare comunque lo zucchero."

Mi fermo, permettendo loro di crogiolarsi in fiducia per un momento, sapendo che quando dico zucchero che pensano di zucchero-tortine trasformati, i cookie etc.

Poi con calma spiego che voglio dire lo zucchero in qualsiasi forma, compresi gli zuccheri di frutta e carboidrati complessi come i cereali. Mi fermo di nuovo, e guardare i loro occhi si ampia. Questo è dove il vero e proprio inizio di coaching.

Qui di seguito ho elencato i miei primi 10 cibi da mangiare ed evitare se hai candida. Alcuni sono evidenti e alcuni possono essere scioccante, ma il mio obiettivo è quello di aiutare a creare una dieta che rimane vario e appagante, così come risparmiare dal fare alcuni degli errori più comuni che vedo.

I 10 alimenti da mangiare se hai Candida

1. Olio di cocco: E 'un potente antimicotico e anche un rinforzante del sistema immunitario.

2. Aglio: Ha potenti proprietà antifungine per attaccare Candida.

3. Cipolle: hanno forti proprietà anti-fungine, anti-batteriche e anti-parassitari.

4. Alghe: Svuota inquinanti tossici e metalli pesanti dal corpo.

5. Rutabaga: Anche se sembra e si sente come una patata o rapa (che sono più alti di zuccheri e dovrebbero essere consumati con moderazione), rutabaga ha forti proprietà antifungine e rende un inferno di un forno frittura alternativa francese.

6. Ginger: Questo disintossica naturalmente il corpo, aumentando la circolazione e disintossicante del fegato.

7. Olio d'oliva: Contiene una sostanza chimica pianta chiamata oleuropeina, un potente anti-fungine, e ha dimostrato di bilanciare lo zucchero nel sangue.

8. di limone e succo di lime: Stimolano l'azione peristaltica del colon, che aiuta ottiene le cose in movimento attraverso il tubo digerente. Si tratta di detergenti sorprendenti.

9. Semi di zucca: Sono ad alto contenuto di Omega-3 acidi grassi, che hanno proprietà anti-fungine, anti-virali e anti-parassitari.

10. Raw Aceto di mele: l'aceto di sidro di mele crudo è ricco di enzimi naturali, favorisce la crescita di batteri sani, e bilancia il livello di pH del vostro corpo.

I 10 cibi da evitare se hai Candida

1. Frutta e succhi di frutta: Anche se lo zucchero è naturale, che ancora alimentano la candida.

2. Pangrattato, curata e carni e pesce affumicato: Sono spesso caricati con lo zucchero o solfati.

3. Condimenti: Comuni, come ketchup, maionese, senape e salsa di soia sono per lo zucchero e / o aceto. Si noti che Eden Organic rende grande senape con aceto di mele che è l'unico aceto consentito sulla dieta Candida.

4. alternative zucchero: Questo include miele, agave, sciroppo di riso, melassa, ecc Questi sono ancora zucchero, purtroppo.

5. mais, arachidi e pistacchi: Portano muffa. Delusione.

6. Fagioli e cereali: ricca di carboidrati che si trasformano facilmente convertono in zucchero quando digerito.

7. Prodotti di soia: Se siete ancora sul carro di soia, questa è la tua fermata.

8. Prodotti lattiero-caseari: A meno che non è fermentato, lascia perdere. Il latte contiene lattosio, che è uno zucchero.

9. Alcol: Non solo alto contenuto di zuccheri, l'alcol è anche duro sul sistema immunitario.

10. Funghi e sottaceti: Non è simile, ma altrettanto triste per eliminare. I funghi sono lieviti stessi e sottaceti sono a base di aceto (di solito non Aceto di mele).

Pur adottando questa dieta non è facile, i benefici possono essere profonda-aumento di energia, il pensiero più chiaro, e un minor numero di voglie. Vi incoraggio a bastone con esso e imparare a vivere al vostro pieno potenziale. Tienimi postato!
Previous
Next Post »