Come utilizzare Tea Tree Oil per la Candida cura

Candida, o infezioni fungine della pelle, sono comuni dopo l'uso di antibiotici quando i batteri sani naturali del corpo si riduce notevolmente, permettendo lievito a crescere fuori controllo. Forme comuni di candida includono mughetto, infezioni delle unghie, infezioni da lieviti, prurito Jock e umidi, eruzioni cutanee pruriginose. Olio dell'albero del tè, con potenti proprietà anti-batteriche, anti-fungine e anti-virali può contribuire a chiarire-up candida naturalmente. Hai una domanda? Ottenere una risposta da un medico ora!

How to Use Tea Tree Oil for Candida thumbnail

1. Trattare la forma più comune di infezioni fungine da candida, piede d'atleta, mettendo un po 'di olio di tea tree puro su un batuffolo di cotone e applicare sulle zone interessate una a tre volte al giorno per uccidere l'infezione. Per evitare che il piede d'atleta di tornare, applicare l'olio per i piedi dopo aver camminato a piedi nudi in un luogo pubblico. Inoltre, si può contribuire a rimuovere le cellule morte della pelle dei tuoi piedi che ospitano batteri e funghi mescolando 4 o 5 gocce di olio con un cucchiaino colmo. di bicarbonato di sodio, massaggiare i piedi e poi risciacquare abbondantemente.

2. Usare olio di tea tree per contribuire a combattere l'infezione vaginale lievito, un'altra forma comune di candida. Mescolare l'olio appena 1 parte con 20 parti di acqua pura e pulita e inumidire un tampone nella soluzione. Conservare il tampone in una notte, e ripetere ogni notte fino a quando i sintomi regrediscono.

3.  Sbarazzarsi di fungo del chiodo una volta per tutte, forse la più difficile forma di candida per il trattamento. Applicare una generosa quantità di olio di tea tree per l'area interessata tre o quattro volte al giorno, avendo cura di ottenere sotto l'unghia, intorno alle cuticole e sopra la parte superiore del chiodo stesso. Per le infezioni difficili, mescolare l'olio 1 parte con 5 parti di acqua e immergere le unghie per 10 minuti ogni giorno.

4.  Lenire infezioni della pelle candida immergendo un panno in una soluzione di acqua calda 1 parte di olio di tea tree e 5 parti di acqua. Applicare sulla zona interessata per 10 minuti, due o tre volte alla settimana, diluendo la soluzione se si verificano irritazione. Per le infezioni della pelle di grandi dimensioni, aggiungere 15 gocce di olio di tea tree per un bagno caldo e ammollo per fino a 15 minuti, due o tre volte alla settimana.

5. Sgombrare mughetto, candida che si verifica in bocca e la gola facendo un gargarismo olio di tea tree. Mescolare 3 o 4 gocce di olio per ogni 2 cucchiai. di acqua e gargarismi per 30 secondi, due o tre volte al giorno.

Previous
Next Post »