8 Home rimedi Candida

Il corpo umano è normalmente sede di una grande varietà di batteri e funghi che svolgono ruoli neutri o addirittura utili in normali funzioni corporee. Una candida si verifica quando uno dei questi organismi, il lievito Candida albicans, cresce fuori controllo. La crescita eccessiva risultante è noto come candidosi. C. albicans diventa un problema solo quando i batteri "buoni" che normalmente tengono sotto controllo, come il Lactobacillus acidophilus, si indeboliscono. L'infezione da Candida può assumere la forma del piede e Jock prurito dell'atleta. Utilizzare rimedi casalinghi candida è una grande alternativa per il trattamento di questa condizione in modo sicuro e senza effetti collaterali. Mentre le infezioni da lieviti possono spesso essere trattati con successo a casa, è importante essere sicuri che il lievito è davvero il colpevole. Infezione da altri tipi di organismi, che possono richiedere trattamento con farmaco di prescrizione, spesso può provocare sintomi simili a quelli di un lievito infezione.

Candidosi sistemica è una crescita eccessiva di candida in tutto il corpo. Nei casi più gravi, la candida può viaggiare in tutto il corpo, causando un tipo di avvelenamento del sangue chiamato candida setticemia.

Candidosi colpisce sia uomini che donne. Raramente è a trasmissione sessuale. È più comune nei bambini (una madre infetta può trasmetterla al suo neonato) e le persone con sistema immunitario compromesso. Come prolifera, il fungo rilascia tossine che indeboliscono ulteriormente il sistema immunitario. Casa rimedi candida può essere utilizzato anche con i rimedi per il sistema immunitario.




Poiché candidosi può colpire molte zone del corpo in una sola volta, può provocare una varietà di disturbi e sintomi. In bocca, C. albicans può produrre mughetto, o placche bianche nella bocca e nella gola. Nelle donne, è una delle fonti di vaginite, che produce prurito, bruciore e uno scarico bianco o giallo appiccicoso. Crescita eccessiva di lievito può causare unghie deboli; infezioni della pelle, caratterizzati da arrossamento, infiammazione e prurito; o disturbi digestivi causando dolore addominale, stipsi, diarrea, bruciore di stomaco, irritazione rettale, e la colite. Candidas possono sviluppare nell'uretra o seni. Altri sintomi possono includere affaticamento, perdita di memoria, sbalzi d'umore, dolori muscolari e articolari, tosse fastidiosa e la congestione, e intorpidimento o formicolio alle dita delle mani e dei piedi. Home rimedi per la candida può aiutare con molti di questi sintomi.
Altri sintomi possono includere eruzioni cutanee da pannolino, infezioni renali e della vescica, afte, mal di testa e depressione. candida può anche essere implicato in alcuni casi di impotenza e prostatite.
La crescita di C. albicans è spinto da diversi fattori. Antibiotici ad ampio spettro possono uccidere i batteri buoni che mantenere il lievito sotto controllo. Home rimedi per la candida può essere utilizzato con gli antibiotici regolari.

Prendendo farmaci corticosteroidi è stato collegato a C. albicans crescita eccessiva. C. albicans è un organismo di zucchero-amante, così candidosi può essere aggravata da mangiare troppo zucchero, o dai livelli elevati di zucchero nel sangue associati al diabete. E lievito può invadere se il sistema immunitario non funziona come dovrebbe, soprattutto nelle persone con infezione da HIV o l'AIDS e altre malattie che colpiscono il sistema immunitario. Uno squilibrio dei livelli di pH nel corpo è anche una causa probabile. C. albicans crescita eccessiva è anche associata con la sindrome da stanchezza cronica, e con la pelle cronica o irritazione vaginale. Home rimedi per la candida ridurre l'irritazione e disagio.

La medicina convenzionale utilizza diversi agenti antifungini. Tranne crespino ed erbe connessi, che non deve essere usato per più di due settimane alla volta, può essere necessario prendere erbe per fino a sei mesi per controllare la crescita eccessiva di lievito.



Rimedi casalinghi CANDIDA

Home rimedi Candida # 1: Prendete Lactobacillus bifidus e integratori probiotici
giornaliera. Questi batteri crescono a formare un rivestimento protettivo sul tratto digestivo che mantiene colonie di lievito da formare. Assicuratevi di controllare le date di scadenza sulla confezione. Per le infezioni vaginali, posizionare le capsule probiotici nella vagina prima di andare a letto ogni altra notte per due settimane.

Home rimedi Candida # 2: Prendere 1.000 a 2.000 milligrammi di acido caprilico quotidiana
con i pasti. Questo acido grasso naturale è un antimicotico efficace per il trattamento della candida. Poiché l'acido caprilico è facilmente assorbito dall'intestino, è necessario adottare un rilascio temporizzato o forma enterica rivestite in modo che il supplemento viene rilasciata gradualmente durante l'intero tratto digestivo.

Home rimedi Candida # 3: Evitare lo zucchero raffinato, miele, sciroppo d'acero, e succhi di frutta. Evitate anche gomme da masticare aromatizzate con xilitolo, che possono aggravare mughetto.
Evitare gli antibiotici, steroidi e pillole anticoncezionali meno
medico diretto a prenderle.
Home rimedi Candida # 4: Diversi agenti antifungini diversi sono usati per il trattamento di lievito
infezioni. Creme includono butoconazole (Femstat 3) e miconazolo (Monistat), alcuni dei quali sono ora disponibili senza prescrizione medica. Nistatina (Mycolog, Mycostatin, Nilstat) è relativamente sicuro perché non è assorbito dal tratto gastrointestinale. Agenti forti includono fluconazolo (Diflucan), itraconazolo (Sporanox), e ketoconazolo (Nizoral). Uso di ketoconazolo deve essere evitata, se possibile, poiché questo farmaco può essere tossico per il fegato. Se ketoconazolo viene chiesto, il suo uso deve essere controllato da uno specialista in malattie infettive.

Home rimedi Candida # 5: Se si prende la prescrizione warfarin sangue più sottile
(Coumadin), è necessario consultare il medico prima di utilizzare over-the-counter prodotti miconazolo vaginale. Miconazole è un farmaco antifungino trovato in alcune creme e supposte usati per curare la candida vaginale. Sanguinamento o lividi può verificarsi se warfarin e miconazolo vaginale sono utilizzati insieme.

Home rimedi Candida # 6: in persone altrimenti sane, alto consumo di zucchero ha molto poco effetto sulla crescita del lievito. Solo quando l'equilibrio di lievito e altri batteri presenti in natura è sconvolto da un trattamento antibiotico o lesioni al sistema immunitario fa candida diventare un problema.

Home rimedi Candida # 7: Mentre crescita eccessiva del lievito nelle membrane mucose che rivestono il tratto gastrointestinale, della gola, del naso, uretra e la vagina sono relativamente comuni, Candidas del sangue e degli organi interni sono estremamente rari. Gli effetti della candida sul sistema endocrino, immunitario e sistema nervoso sono causati da cambiamenti di assorbimento delle sostanze nutritive piuttosto che da parte della candida stessa.

Home rimedi Candida # 8: Se un bambino allattato al seno si sviluppa mughetto orale o una casa di cura
madre sviluppa un'infezione tordo dei capezzoli, sia la madre e il bambino devono essere trattati per sradicare l'infezione, anche se solo uno di loro sembra essere colpiti.

Se siete alla ricerca di altri modi per trattare la vostra Candida a casa, si può prendere in considerazione una pulizia del colon completamente naturale. Pulizia del colon con la fibra e le erbe aiuta spazzare il colon chiara delle tossine e dei rifiuti offrendo allo stesso tempo potenti erbe digestive al tessuto intestinale appena esposto.
Previous
Next Post »