Può Acido caprilico sbarazzarsi di Candida?

Avete bisogno di varietà di altri ingredienti buoni in una formula sostenuta per eliminare e sbarazzarsi di candida più veloce. Scopri canxida rimuovere in canxida.com loro supplemento contiene 11 dei antimicotici più potenti che vi consiglio.

L'acido caprilico è ampiamente utilizzato nella produzione di fungicidi, profumi e coloranti. Oltre a questo, l'Istituto di Scienze della Salute ha detto che questo acido grasso liquido in grado di offrire diversi benefici per la salute per gli esseri umani. Sempre più persone stanno usando questo acido particolare grazie ai benefici che può fornire. L'ingestione di acido caprilico può trattare le infezioni da lieviti come la candida. Continua a leggere e scoprire fatti interessanti che dovete sapere su di esso.

Acido caprilico - Che cos'è?

L'acido caprilico è noto per le sue proprietà antifungine. Si tratta di un particolare tipo di acido grasso che può essere trovato nel latte materno, olio di palma e cocco. Noto anche come acido ottanoico, questo acido grasso saturo è sano e benefico come gli altri acidi grassi come l'acido laurico e acido caprico.

Come può Acido caprilico Aiuto contro la Candida crescita eccessiva?

Ci sono un sacco di professionisti nutrizionalmente orientata sanitari che consiglio di prendere acido caprilico perché è stato trovato per il trattamento della sindrome crescita eccessiva di Candida.

Candida è conosciuto come un lievito che è naturalmente trovato all'interno del tratto gastrointestinale insieme con differenti batteri. Tuttavia, quando una persona usa antibiotici, può portare ad alcuni problemi in particolare quando vi è uno squilibrio tra la presenza di candida e batteri. Quando si verifica tale squilibrio, conduce ad una certa condizione nota come sindrome crescita eccessiva del candida.

Questa condizione può portare a diversi sintomi come mal di testa, depressione, stanchezza, diarrea, gonfiore addominale, infezioni vaginali lievito e gas. Con l'aiuto di acido caprilico, favorisce la crescita di microflora benefica nel tratto digestivo. Dal momento che questo acido grasso in grado di ripristinare l'equilibrio di microrganismi nell'intestino e il corpo, può aiutare a sbarazzarsi di un eccesso di candida. La cosa migliore di acido caprilico è il fatto che l'intestino può rapidamente assorbire e consegnarla nel flusso sanguigno.

Come prendere acido caprilico?

L'acido caprilico può essere acquistato in forma di compresse e capsule. Ci sono supplementi di acido caprilico che sono disponibili a 500mg e 600mg di gel capsule. Secondo esperti di salute, è meglio optare per l'acido caprilico in capsule perché sono più efficaci rispetto alla forma liquida. Le capsule rilasciano lentamente l'acido grasso per avere effetto nel tratto intestinale.

Gli esperti medici anche consigliato l'ingestione di acido caprilico insieme ad altri antifungini come il noce nero e olio di origano. Può essere preso insieme in una sola volta o si può assegnare 3 o 4 ore prima di assumere un altro tipo di antimicotico.

Chi dovrebbe prendere l'acido caprilico?

A parte la sindrome di crescita eccessiva del candida, coloro che sono affetti da infezioni fungine della pelle o lievito dovrebbe prendere questo acido grasso sano.

D'altra parte, va notato che l'acido caprilico non è per tutti. Secondo gli operatori sanitari, non è raccomandato per l'allattamento al seno o donne in gravidanza. Dal momento che questo acido grasso può causare disturbi di stomaco, non è adatto per i bambini e gli adulti che hanno uno stomaco sensibile.

Cosa dosaggio a prendere?

Il dosaggio raccomandato per l'acido caprilico per 18 anni e anziani è di 1.000 a 2.000 mg al giorno. Può essere assunto tre volte al giorno circa 30 minuti prima di ogni pasto. Per gli utenti prima volta, si consiglia di iniziare con un dosaggio minore. Prendendo 500 mg di capsula una o due volte al giorno è raccomandata. Dopo alcuni giorni, si consiglia di aumentare il dosaggio. L'assunzione di acido caprilico per circa tre-quattro mesi è il corso di trattamento usuale. Aumentando lentamente il dosaggio può prevenire lievito effetto moria, un certo fenomeno che si verifica quando si prende antimicotici e il corpo è sopraffatto con tossine momento in cui il lievito viene ucciso.

D'altra parte, i bambini di 18 anni e più giovani, non sono invitati a prendere integratori di acido caprilico. Se vi è la necessità di, è meglio consultare un medico prima.

Vantaggi di acido caprilico

Ci sono molti vantaggi e di seguito vi elencherò alcuni:

1. combatte la crescita eccessiva di lievito funghi e promuove corpo sano

Combattere candida è uno dei migliori benefici di acido caprilico. Con questo, promuove anche corpo sano perché riduce i problemi connessi con candida come la sindrome da stanchezza cronica, depressione, gonfiore addominale, etc.

Con le sue proprietà antifungine, questo acido grasso può sciogliere la membrana cellulare delle cellule candida. Quando questo accade, le cellule muoiono.

2. È meglio per l'epilessia e il morbo di Alzheimer

Sulla base di studi, acido caprilico può aiutare nel trattamento di bambini con epilessia. Gli esperimenti sono stati in grado di dimostrare che può controllare le convulsioni subite dai pazienti. D'altra parte, vi è stata una serie di studi che dimostrano la capacità di acido caprilico ritardare la progressione della malattia di Alzheimer negli adulti. Tuttavia, ulteriori studi devono essere fatti per confermare pienamente.

3. Tratta lievito infezioni della pelle

Oltre a trattare candida, è anche efficace per le infezioni da lieviti esterni come la tigna, Jock prurito negli uomini e vaginite nelle donne. Con l'aiuto di acido caprilico, le pareti cellulari dei batteri che causano le infezioni sono dissolti. Alcune persone anche usare questo prodotto sano per curare fungo dell'unghia del piede. Inoltre, ci sono coloro che lo usano per sbarazzarsi di mughetto, un certo tipo di infezione del lievito in bocca.

I diversi effetti collaterali di acido caprilico

In rari casi, i pazienti che assumono acido caprilico potrebbero verificarsi alcuni effetti collaterali, come mal di testa, mal di stomaco delicato, gonfiore addominale, vomito, diarrea, stipsi e dolore addominale. Tali effetti collaterali possono variare da lieve a grave, a seconda del dosaggio. Prendendo un alto dosaggio di questo acido grasso può portare a indigestione e bruciore di stomaco. Gli operatori sanitari consigliano la necessità di prendere acido caprilico con i pasti per evitare queste reazioni.

Acido caprilico e probiotici - Come possono lavorare insieme

Ci sono persone che seguono un piano di trattamento di candida che comprende la presa probiotici e antimicotici insieme a una dieta a basso contenuto di zucchero. Tuttavia, ci sono pazienti che sono curioso se possono prendere l'acido caprilico e probiotici allo stesso. Gli esperti dicono che è consigliabile prendere sia l'acido caprilico e probiotici. La combinazione di questi due può rafforzare il sistema immunitario, regolare l'acidità nell'intestino e minimizzare la quantità di nutrienti disponibili alle colonie candida.

In altre parole, l'acido caprilico e probiotici possono lavorare insieme per promuovere un corpo sano.

Acido caprilico And Die No Effetto

Come quanto detto in precedenza in questo articolo, quando il corpo è sopraffatto con le tossine, questo porta al verificarsi di un fenomeno noto come morire. Questo certo effetto può portare a sintomi simil-influenzali. Più comunemente, tali sintomi includono mal di testa, dolori muscolari o articolari, corpo prurito, lieve febbre, costipazione, diarrea, nausea e / o gonfiore. Questi sintomi possono variare da lievi a gravi.

Gli esperti dicono che un po 'morire fuori è una buona indicazione che il trattamento sta funzionando ed efficace. Tuttavia, se è troppo grave, può portare al sistema sovraccarico tossico. Quando questo accade, il corpo sarà difficile far fronte con la quantità estrema di tossine di essere rilasciato. Al fine di gestire la situazione, è meglio ridurre il caprilico fino a quando i sintomi diminuiscono. Se si ritiene che i sintomi stanno peggiorando, è meglio parlare con il medico su di esso.

Va notato, tuttavia, che il lievito muoiono effetto può essere impedito quando l'acido caprilico è correttamente eseguita.

Alimenti che sono una grande fonti di acido caprilico

Come la sua dose di acido caprilico può essere fatto da mangiare alimenti che lo contengono. Gli alimenti che sono fonti naturali di un acido caprilico includono olio di palmisti, grasso burro e olio di cocco. Questo acido grasso può anche essere trovato nel latte materno.

Infatti, acido caprilico in grado di fornire grandi benefici per la salute. Con le sue proprietà antifungine, la gente può contare su di esso per trattare le infezioni fungine. Per scoprire più dei suoi benefici per la salute, ricerche e studi sono stato fatto dai vari laboratori.
Previous
Next Post »