Suggerimenti per l'utilizzo aceto di mele per il trattamento cronico crescita eccessiva del lievito (Candida)




lievito cronica eccessiva è qualcosa che è spesso definito come la candida. Se non hai familiarità con essa, poi in fondo, tutto quello che dovete sapere è che abbiamo tutti i tipi di lieviti e batteri nel nostro corpo. Alcuni sono buoni e alcuni sono cattivi, e la maggior parte vive all'interno delle nostre apparato digerente. Il "bug" buoni tenerci sani, eccitato, e ci proteggono dalle tossine nocive e contaminanti di tutti i giorni che incontriamo. Inoltre aiutano a mantenere noi regolare e mantenere la nostra pelle, il peso, e il sistema immunitario sotto controllo. Bad lieviti e batteri fanno il contrario, e purtroppo, le cose che mangiamo nelle nostre diete spesso può alimentare questi "bug" cattivi per diventare predominante nei nostri sistemi, superando in numero i batteri buoni.

Che cosa è la Candida?
Ognuno ha un tipo di lievito chiamato Candida albicans nell'intestino. E 'uno dei più ben noto, perché è facile sfuggire di mano dal momento che è alimentato attraverso lo zucchero, o qualsiasi cosa che converte lo zucchero nel tratto digestivo (come carboidrati raffinati, pane, dolci, biscotti, cibi molto elevate di amido mangiato in abbondanza , caramelle, dolci, cibi più elaborati, e alcuni alimenti ammuffiti come il formaggio, birra e vino). Candida vive di questi cibi e può crescere a velocità rapida. Quando questo accade, si verifica crescita eccessiva di lievito cronica ed è visto attraverso sintomi quali: stanchezza costante e heaaches, depressione, prurito Jock, possibilmente lievito infezioni della pelle come la tigna e la psoriasi, più tipi di reazioni alimentari o allergie, nebbia del cervello, e una sensibilità al alcuni tipi di muffa, alimenti fermentati (formaggi, latticini, vino, birra). Alcuni esperti di salute naturale credono anche che le dipendenze di zucchero derivano dalla crescita eccessiva del lievito perché le esigenze di lievito alimentare '' per sopravvivere, che porta uno a mangiare di più e di più.

Come rimedi naturali può aiutare
Molti rimedi naturali sono disponibili e probabilmente hai visto tutti i tipi di pillole anti-fungine nei negozi di alimenti naturali che promettono di aiutare sbarazzarsi di candida. Mentre alcuni di questi possono infatti combattere i sintomi della candida e anche curare casi lievi, è meglio trattare la radice del problema prima: la rimozione degli alimenti nocivi e rifornire i batteri buoni dell'intestino. Un rimedio naturale che può aiutare a ripristinare buoni batteri intestinali è un vecchio classico trattamento tempo conosciuto come ACV, o aceto di sidro di mele. Aceto di mele è fermentato con un lievito benefica che agisce come un prebiotico per i batteri sani nel vostro intestino, in modo essenzialmente aiuta i batteri buoni crescere come si eliminano gli alimenti dannosi che alimentano i lieviti nocivi come la candida. Aceto di mele è anche applicato localmente sulla pelle per trattare le infezioni fungine della pelle, acne, e anche usato come un trattamento alternativo alle creme chimico-riempita per jock-prurito.

La parte più importante di combattere Candida
In primo luogo, è importante rimuovere tutti i prodotti alimentari trasformati, raffinati e anche, naturalmente, zuccherati sulla vostra dieta. Stick per un sacco di verdure, basso-amido di radice di verdure come rape, verdure verdi e altre verdure a basso amido, frutta a guscio e semi che sono freschi (per evitare la muffa incontro), come molti cibi freschi il più possibile, e frutta basso livello di zucchero come bacche , mele verdi, cetrioli, limoni, pomodori, limoni, e alcune persone di gestire agrumi bene. Si può anche mangiare dolci naturali, cibi sani, invece, e sottolineare grassi sani dalla noce di cocco, che contiene proprietà anti-fungine naturalmente.


Alcune ricette si può godere potrebbe essere: Jazzy-licious Kale, Mesquite Avocado Kale insalata, Scarola e nero zuppa di fagioli, basso contenuto di carboidrati Zucchero-free Vegan Protein Bar, Kale una insalata alla griglia di pomodoro o una frittata di ceci per qualcosa di sostanzioso. Si può anche imparare a fare le ricette più bassi di zucchero frullato senza tanti frutti, con alcuni di questi naturalmente, consigli salutari.

Dopo un po 'una volta che il lievito è sotto controllo, molte persone possono aggiungere di nuovo i grani basso amido come avena e quinoa, e alcuni possono anche tenerli in principio. Lenticchie, ceci, avocado, e persino zucca sono di solito tollerate bene su una dieta priva di lievito. Più basso è il contenuto di zucchero di un alimento, meglio è. Una volta sostituito il dannoso 'cibo' che candida vive, è importante aggiungere altre voci al menu che può eventualmente aiutare a combattere i batteri cattivi.

Come usare aceto di mele, come parte di un trattamento Regimen Candida


Aceto di mele è una scelta stellare per aiutare il corpo a guarire naturalmente perché è noto per i tanti benefici di guarigione, tra cui in qualità di un alimento formica-fungine e anti-batterica. Avrete bisogno di prendere internamente in quanto può aiutare a eliminare le tossine, muco, e tutti i tipi di batteri nocivi che possono causare un back up durante la digestione e causare il lievito a marcire ancora di più. Prendere un cucchiaio diluito in un po 'di temperatura ambiente o acqua calda al mattino, al pomeriggio e alla sera, dopo o prima dei pasti. È possibile aggiungere un po 'di limone e stevia, se avete bisogno di un sapore migliore. È anche possibile aggiungere al tisane sul ghiaccio se si vuole (in realtà è abbastanza rinfrescante!). Prova zenzero aggiungendo a combattere ulteriormente i batteri, e tutto ciò che DO- acquista il giusto tipo di aceto di mele.

È necessario acquistare prima, organica aceto di mele in modo da sapere che la 'madre' è ancora in tatto, che è i batteri buoni l'aceto cresce su. (Questa è l'aspetto torbido si vede nel fondo del vaso.) Una buona marca è Bragg di, anche se alcuni altri sono disponibili troppo. Assicurarsi che è anche non-OGM e biologici, qualunque cosa tu faccia, per evitare di pesticidi e sostanze chimiche nocive che si nutrono solo i batteri cattivi.

Come aceto di mele aiuta
Dal momento che l'aceto di sidro di mele è un prebiotico (che alimenta i batteri buoni), è necessario per essere sicuri che si sta prendendo in un sacco di batteri buoni in modo che possano crescere. Si può mangiare alimenti fermentati che sono utili, come ad esempio i crauti, kimchi cruda, e miso. Ti consigliamo di evitare di prodotti lattiero-caseari, glutine e la maggior parte dei prodotti di grano e altri alimenti allergenici che talvolta possono aggravare crescita eccessiva del lievito pure. Inoltre, mangiare un sacco di cibi ricchi di prebiotici che possono anche aiutare i vostri buoni batteri intestinali e prendere un probiotico a base vegetale come bene.

Si possono trovare nel principio di guarigione e il lievito in lotta che si soffre di una reazione di disintossicazione in cui ti senti peggio prima si sente meglio, ma dopo alcuni giorni o settimane, probabilmente sentirete molto meglio. Si potrebbe anche vedere alcuni cambiamenti durante la digestione in questo momento, ma tenere a mente che il vostro corpo è la guarigione e sbarazzarsi di batteri cattivi. Utilizzare bagni caldi, prendere il magnesio o mangiare cibi ricchi di magnesio, se si scopre di aver un sonno difficoltà o con regolarità, ed essere sicuri di ottenere qualche luce del sole fresco tutti i giorni, se potete. Se siete stanchi, consentire al corpo di riposare, e in generale, solo concentrarsi sul mangiare cibi più sani, mentre il corpo si abitua.

Cosa c'é da sapere su Candida e crescita eccessiva del lievito
Tenete a mente che crescita eccessiva del lievito cronica può portare a problemi di salute più grandi in seguito, in modo da fare del tuo meglio per prendersi cura del proprio corpo. Sebbene aceto di mele non può curare completamente, può essere utilizzato come strumento utile nella lotta candida. Per una consulenza professionale sul trattamento crescita eccessiva del lievito, vedere Ecology corpo, una organizzazione leader a livello mondiale noto per il trattamento di Candida, la dieta Candida, e Ricki Heller, un esperto di candida nota al turismo con ricette e consigli per i mangiatori di origine vegetale.
Previous
Next Post »