6 semplici consigli per dare il vostro livello di zucchero Cravings

Una dieta ricca di zucchero è una delle principali cause di Candida, insieme con antibiotici e lunghi periodi di stress. Ma eliminare lo zucchero dalla vostra dieta non è un compito facile. Come qualsiasi altro farmaco, smettere di zucchero può portare a sintomi di astinenza, voglie e ricadute.

Perché Candida ha bisogno di zucchero? Si utilizza per costruire le sue pareti cellulari e espandersi in tutto il vostro intestino. Con una dieta regolare di zucchero, Candida cresce velocemente e può dominare rapidamente gli altri microrganismi nel vostro intestino. Privando il Candida di tutto ciò che lo zucchero, si può iniziare a tornare a un equilibrio più normale nel vostro intestino. Ecco perché una dieta a basso contenuto di zucchero è uno dei tre elementi chiave in ogni piano di trattamento Candida.

Se qualcuno era in dubbio da zucchero come dipendenza è in realtà, una recente ricerca ha fornito un sacco di prove per dimostrarlo. Ora sappiamo che lo zucchero inonda il cervello con dopamina, proprio come la cocaina o altre droghe. E test di laboratorio hanno mostrato come tagliare l'assunzione di zucchero può causare gravi sintomi di astinenza. Inoltre, ora capiamo molto di più circa gli effetti negativi di zucchero sulla nostra salute.

Ecco perché è davvero fondamentale che a ridurre il consumo di zucchero durante il trattamento Candida. Potrebbe non essere facile, ma con le giuste strategie che si può certamente evitare i sintomi di astinenza peggiori.

Kicking vostre voglie di zucchero

# 1 TENERE ZUCCHERINO ALIMENTI fuori di casa

Questo è un suggerimento semplice ma davvero efficace. Rimuovere la fonte della tentazione, e si potrebbe scoprire che le vostre voglie di zucchero spariscono! Svuotare la marmellata, buttare fuori i succhi di frutta e di dare via i sacchi di zucchero che si usa per la cottura. Ci potrebbero essere alcune proteste da parte la tua famiglia, ma è necessario spiegare loro come lo zucchero è stato un impatto vostra salute. E se riescono a rinunciare zucchero troppo, si potrebbe semplicemente essere li risparmiando da future complicazioni di salute come le malattie cardiache e diabete di tipo 2.

# 2 TROVA un buon sostituto

Dolcificanti come stevia e xilitolo sono strumenti molto utili per chi soffre di Candida, in quanto ci permettono di godere quel gusto dolce senza chiodare nostro zucchero nel sangue. È possibile utilizzarli nella vostra cottura e rendere gustosi dessert con loro. Nel breve periodo, sono un ottimo modo per ridurre drasticamente il consumo di zucchero. Tuttavia, per eliminare davvero le vostre voglie di zucchero nel lungo periodo, si dovrebbe cercare di ridurre la dipendenza da cibi dolci dal sapore del tutto.

# 3 hanno qualche snack PRONTO DA MANGIARE

Quando si arriva quelle voglie di zucchero, possono venire su molto forte. Quindi è importante avere spuntini in casa, che non renderanno il vostro Candida peggio. verdure tritate fino sono uno spuntino molto utile per avere nel vostro frigorifero, e si può fare qualche muffin di cocco senza zucchero da portare con sé quando si lascia la casa.

# 4 mangiare pasti PICCOLE

Se si riesce a regolare i livelli di zucchero nel sangue per tutta la giornata, si avrà un grande passo verso battere la vostra dipendenza da zucchero. Questo perché ogni picco di zuccheri nel sangue è seguito da un incidente. Mangiare pasti enormi è una cosa che può certamente picco il livello di zucchero nel sangue, ed è altrettanto certo di provocare la voglia di zucchero poco dopo. Aderendo a piccole porzioni è possibile evitare quelle voglie accada. E 'meglio mangiare 5 piccoli pasti ogni giorno di 3 grandi.

# 5 GET INVENTIVE CON tua cucina

Cucinare piatti deliziosi non deve significare versando in cumuli di zucchero alle vostre ricette. Utilizzare un sacco di erbe e spezie per vivacizzare i vostri pasti, e presto inizierà a godere di gustosi cibi salati tanto quanto piatti dolci.

# 6 PRENDERE IL TEMPO

Infine, non affrettare le cose. Smettere di tacchino freddo è raramente una buona idea. È possibile rendere il vostro viaggio verso una vita senza zucchero molto più comodo, riducendo gradualmente il consumo di zucchero. Si può iniziare tagliando a metà la quantità di zucchero aggiunto che si mangia. Provare per una settimana e poi di ridurre di nuovo le somme. Dopo 2-3 settimane si dovrebbe trovare che si è quasi eliminato aggiunta di zucchero dalla vostra dieta.

Ridurre il consumo di zucchero è solo una delle cose che si dovrebbe fare per eliminare la vostra crescita eccessiva di Candida. Nel mio programma ultimo Candida dieta ho descritto esattamente come si dovrebbe preparare per il trattamento di Candida, e io offro un semplice programma in 5 fasi per battere il tuo Candida per bene.
Previous
Next Post »