Recensione di “Mai più micosi” di Linda Allen

Se hai mai avuto a che fare con un’infezione micotica, ti sarai sicuramente imbattuto nella pubblicazione di Linda Allen, Mai più micosi. L’ebook di Allen è venduto ad un prezzo ragionevole e promette di curare l’infezione micotica nell’arco di 12 ore, in maniera naturale e in totale sicurezza. In più, assieme al libro, avrai la garanzia, soddisfatti o rimborsati di ben 60 giorni, della quale troverai maggiori info più avanti in questa pagina. L’idea di potersi liberare dalla micosi in meno di 12 ore è, senza dubbio, molto allettante, soprattutto sapendo di non dover più utilizzare i farmaci antifungini e di non dover vivere col pensiero di avere un infezione micotica!
Dopo aver visitato il sito web di Allen, ero abbastanza incuriosito dalla sua promessa di guarire dall’infezione, naturalmente e con tale velocità. Altri trattamenti naturali potrebbero richiedere dei giorni prima che facciano effetto e vi posso assicurare che i sintomi dell’infezione micotica possono protrarsi per ore ed ore! Guarire da questo tipo di infezione in così poco tempo è davvero impressionante e l'affermazione di Allen potrebbe portare, molte persone, a pensare che non sia vera.
Per accertare l’attendibilità del libro di Linda Allen e per comprendere meglio le sue tecniche di guarigione, ho deciso di comprare il suo libro. Leggendolo mi sono reso conto di quanto Allen fosse preparata sull’argomento. Ho appreso che ha passato degli anni per ricerca una soluzione per questo problema e lo dimostrano anche le varie citazioni o note che riportano al lavoro di altri autori. È sempre molto rassicurante trovare all’interno di un libro dei riferimenti concreti, che aiutano a dare credibilità all’autore.

Oltre a mostrare come alleviare la micosi, Allen ha affrontato il tema importante delle infezioni ricorrenti da funghi. Le donne sono inclini a sviluppare spesso queste tipo di infezioni, proprio come Linda Allen che ha affrontato questa difficile condizione per molti anni. Secondo quanto Linda Allen afferma, ha trascorso ben 12 anni e circa 35.000 ore di ricerca clinica e speso migliaia di dollari in tentativi, esperimenti ed errori prima di guarire definitivamente.

Perché i trattamenti di Linda Allen sono cosi innovativi?

Ci sono molti specialisti e dottori che danno l’impressione di avere la soluzione definitiva alle infezioni ricorrenti da miceti. Verosimilmente è lecito pensare che la maggior parte delle grandi case farmaceutiche non sono interessate ad investire per capire, esattamente, come porre fine alle infezioni micotiche ricorrenti. Dato il gran numero di prescrizione di farmaci, come il Monistat, verrebbe da pensare che queste infezioni micotiche siano un grande business e non sarebbe economicamente vantaggioso ostacolare questo settore. Per farla breve, è davvero redditizio, per le case farmaceutiche, produrre dei farmaci o dei prodotti adatti a contrastare i sintomi e non a eradicare le cause delle infezioni micotiche. Il risultato è che ci sono pochissimi specialisti che realmente scoprono la causa e sanno eliminare definitivamente le infezioni micotiche.
La stessa Linda Allen era una vittima di quel circolo vizioso instaurato dalle recidive e dal successivo uso di farmaci. Tra farmaci da banco, trattamenti particolari, particolari regimi dietetici e anche molti rimedi naturali Linda Allen è riuscita ad eliminare definitivamente l’infezione ricorrente da micosi. Dopo essere rimasta delusa da tutte le vie intraprese, per scoprire una cura duratura per i suoi problemi, Allen, più determinata che mai, ha iniziato la sua ricerca trovando la risposta che cercava. Dopo tutte queste sue ricerche e dopo aver testato su di lei questi trattamenti, Allen ha finalmente capito che quella era la soluzione più efficace al suo problema. Come lei stessa ha detto, questa soluzione ha cambiato la sua vita per sempre e le ha ridato la sua completa libertà dalle recidive dell’infezione micotica.

Dopo aver letto Maipiù micosi di Linda Allen, sarai meravigliato dalla sua semplicità con la quale tratta gli argomenti. Dopo che inizierai ad affrontare le vere cause della tua infezione micotica, potrai star sicuro che non tornerà mai più. Se vuoi leggere qualche testimonianza positiva sui rimedi di Allen, o se vuoi conoscere meglio la sua storia, ti consiglio di vistare il sito web di Linda Allen.
Un altro motivo importante per cui mi fido di Linda Allen è che il suo libro è coperto dalla garanzia, soddisfatti o rimborsati, valida 60 giorni. L’editore di Linda Allen, ClickBank, elabora i suoi ordini e gestisce i rimborsi. ClickBank è una seria organizzazione molto conosciuta ed ha pubblicato numero libri di diversi autori. ClickBank, di per sé, è una filiale della grande impresa Keynetics Incorporated che ha sede a Boise, Idaho. Voglio consigliarti di fare delle ricerche su questa società, con sede negli Stati Uniti d'America. È davvero importante che tu sappia con chi hai a che fare, prima di acquistare online.
Il libro di Linda Allen ti assicura di guarire dalle infezioni micotiche ricorrenti in 12 ore. Dopo aver acquistato il libro di Allen, avrai 60 giorni per valutare il suo lavoro. Se riterrai che le affermazioni di Allen non siano vere, o se troverai poco soddisfacente il libro, potrai chiedere il rimborso tramite l'editore di Allen. Quasi certamente 60 giorni saranno sufficienti per capire se “Mai più micosi” di Linda Allen sia efficace o no. Se vuoi saperne di più su Mai più micosi” visita il suo sito web.

La storia di Linda Allen

Recentemente ho scritto a Linda Allen e le ho chiesto di raccontarmi la sua storia. Ha accettato di mandarmi una lettera contenente una breve descrizione della sua lotta e dei suoi anni di ricerca. Ho letto questa lettera intensamente e l’ho voluta condividere qui sul sito. Se vuoi sapere di più sull’autrice del libro potresti trovare interessante quanto segue. Puoi trovare la sua storia qui a questa pagina.

Uno sguardo sui farmaci da banco per il trattamento delle infezioni micotiche

Se stai pensando di usare un farmaco non di prescrizione, come il Monistat, per trattare l'infezione da funghi, ti potrebbe interessare la lettura di questo articolo che fa luce sull’efficacia del Monistat. Puoi leggere l’articolo qui in questa pagina.


Cosa c'è nel suo libro?
Il libro di Linda è ben scritto e aiuta a capire velocemente cosa sia un’infezione micotica. Linda prima parla della sua storia personale e come la Candida abbia influenzato la sua vita. Un capitolo è dedicato a spiegare cosa è realmente la Candida e come essa può nuocere sulla nostra salute. Col capitolo successivo, invece, capirai come diagnosticare una infezione da Candida. Questo è più importante di quanto tu possa pensare; molto spesso le persone hanno una diagnosi sbagliata. I problemi di Candida sono abbastanza diffusi; ma è anche frequente sbagliarsi quando si cerca di curare una infezione fungina (ad esempio, il lievito è un fungo), a chi non è mai capitato!
Un dettagliato articolo del Centro Candida, che parla di infezione micotica ricorrente (puoi leggerla qui: Perché continuo ad avere infezioni micotiche?), cita uno studio che mostra come molte persone possono pensare erroneamente di non avere una infezione da Candida. Un altro studio, pubblicato sugli Annuali di Medicina d'emergenza [25.5 (1995): 587-591], si è soffermato sulla domanda: "quanto si può facilmente diagnosticare da soli un infezione micotica in base ai soli sintomi" Dallo studio è emerso che nei pazienti che facevano un’autodiagnosi di "una seconda infezione micotica" si costatava una reale presenza di infezione. Così, si è potuto costatare che un esperienza precedente di problemi di Candida predispone una persona a capire meglio se si ha questo problema una seconda volta. Inoltre, l'assenza di perdite vaginali acquose è stato un altro forte indicatore della presenza della Candida vaginale nelle donna di questo studio. Questi due criteri sono stati quelli più significativi tra quelli presi in esame in questo studio scientifico.
Quindi, è davvero apprezzabile che Linda permetta a tutti, col suo libro, di capire meglio cosa sia la Candida e li aiuti a diagnosticarla, nel modo giusto, su se stessi. Nel libro di Linda, ovviamente, troverai un gran quantità di informazioni su come eliminare naturalmente l’infezione micotica. Il capitolo “strategie di auto-diagnosi” parla appunto di queste cure naturali. Qui troverai i rimedi efficaci che sopprimono rapidamente i sintomi, anche quelli gravi come questi: lo sfogo classico, il prurito intenso, il dolore, saranno tutti eliminati in modo certo e sicuro. Puoi usare questi nuovi trattamenti su qualsiasi parte del corpo. E, sì, il programma di Linda eliminerà questi sintomi in soli 12 ore.
Dopo questa parte, troviamo il capitolo 5 del libro di Linda; e in questa sezione troviamo i consigli per curare velocemente l’infezione micotica in 12 ore. Questo metodo oltre ad essere rapido, funziona anche con i problemi di Candida. Linda lo chiama Mai più micosi” ™con risultati rapidi grazie al mini-programma. Questo capitolo è come una prefazione al capitolo successivo (il capitolo 6, ovviamente). In esso troverai tutto il necessario per trovare un rapido sollievo per i sintomi. Puoi guarire dalla tua infezione vaginale, orale, del pene o di qualsiasi altra parte del corpo, leggendo e seguendo le indicazioni di Linda.
Se sei uno tra i pochi ad avere l’infezione micotica ricorrente (che colpisce maggiormente le donne), il capitolo successivo del libro di Linda (il capitolo 6) ti mostrerà come sbarazzarti della Candida sistemica – che molto probabilmente è la causa delle tue ricorrenti infezioni. Uno studio, pubblicato su Acta Obstetricia et Gynecologica Scandinavica [81.11 (2002): 1047-1052], ha dichiarato che circa il 5% e l'8% delle donne soffre di infezioni micotiche ricorrenti. Quasi il 10% è già un numero smisurato, e puoi rientrare anche tu in questa statistica. Anche se è abitudine pensare che siano problemi con cui convivere nel tempo (o almeno fino alla menopausa), con continui attacchi di Candida; Linda mostra chiaramente che queste brutte notizie non sono vere. Nel Capitolo 6, Linda presenta un piano olistico che ti aiuterà a liberarti dalla Candida in modo definitivo. Dopo questo riuscirai ad eliminare anche la “sensazione” di nebbia al cervello, la mancanza di energia, e la sensazione generale di malessere che la Candida sistemica sta causando.
Ti stai chiedendo se potrai leggere questo libro sul tuo Pc? Il libro di Linda è disponibile in formato digitale PDF (Portable Document Format). Puoi scaricarlo e leggerlo fin da subito. Il formato PDF è molto facile da usare e potrai leggerlo semplicemente cliccando sull'icona del file scaricato sul tuo computer! Davvero, non avrai alcun problema a riguardo.

Garanzia “100% soddisfatti o rimborsati”
E ovviamente, come ho detto prima, c'è la garanzia “100% soddisfatti o rimborsati” di 60 giorni. Quindi, se i tuoi sintomi dell’infezione micotica non dovesse sparire in 12 ore, dopo aver seguito i consigli di Linda, puoi tranquillamente chiedere il rimborso direttamente all’azienda, in chat o tramite il loro sistema, realizzato appositamente per tutti coloro che vogliono richiedere il rimborso per qualche motivo. Come ho già detto, l'editore di Linda è di proprietà della grande impresa statunitense Keynetics Incorporated (attraverso questo link potrai tranquillamente avere maggiori info su chi sono e trovare la recensione di Bloomberg.com su questa azienda).
Lasciami concludere, parlando dei contenuti aggiuntivi che Linda ha incluso gratuitamente nel suo libro. Puoi trovare maggiori informazioni su questi libri bonus, la storia personale di Linda, e le testimonianze di altre persone che hanno usato questo libro sul sito personale di Linda Allen.

All'interno del libro di Linda Allen

Le due immagini seguenti sono le immagini che riguardano il Capitolo 4 e l'inizio del sommario del libro “Mai più micosi”. Con queste due immagini puoi farti un'idea di come è impostato il libro di Linda. È davvero ben organizzato, di facile lettura e comprensione. La prima immagine appartiene al capitolo 4 mentre la seconda immagine è una parte del sommario del libro. Spero che queste immagini possano esserti di aiuto e spero che ti sia piaciuta la mia breve recensione di questo meraviglioso libro!

Previous
Next Post »