5 grandi erbe per curare la candida

Spesso il primo posto in cui la maggior parte delle persone si rivolge a fronte di un'infezione da lievito è l'armadietto dei medicinali o la farmacia.

Questo medicinale può avere effetti collaterali non così piacevoli e spesso non risolve i problemi sottostanti che hanno causato la candidosi in primo luogo.

Ci sono cinque erbe che possono essere incorporate nella dieta che possono aiutarti a dire addio alle infezioni del lievito per sempre. Cosa c'è di meglio, queste erbe non provengono da qualche pianta segreta e rara nelle parti più profonde della foresta pluviale, ma sono facilmente ottenibili da qualsiasi negozio di alimenti naturali o società di integratori.

1. pepe di cayenna

Queste piccole dinamo piccanti hanno un incredibile potere immunitario e proprietà antimicrobiche. Puoi mettere 1/2 cucchiaino in un bicchiere d'acqua e bere due volte al giorno. Inoltre, il Caienna fresco può essere inserito nelle tue ricette preferite. Se non ti piace la spezia, puoi comprare le capsule di Caienna e bere un bicchiere d'acqua dopo averli inghiottiti.

2. Aglio

L'aglio ha così tante incredibili proprietà salutari tra cui l'antimicrobico. Puoi prendere l'estratto da 3 a 4 volte al giorno e non dimenticare di usare l'aglio fresco nella tua cucina. Se sei preoccupato di sentire l'odore di aglio, puoi facilmente trovare varietà inodori.

3. Olio di cocco

I benefici per la salute dell'olio di cocco sono compresi più di tutti i giorni e l'olio di cocco ha dimostrato proprietà di combattimento di Candida. Usalo mentre cucini o dai 3 ai 5 cucchiai al giorno.

4. Olio di origano

Una sola goccia al giorno deve essere incorporata nella tua dieta per vedere le proprietà di combattimento del lievito.

5. Foglia di olivo

Ho già scritto un articolo che parla di questa incredibile erba, quindi leggi di più sulla foglia verde oliva qui. Puoi iniziare prendendo 21 capsule e poi seguite da 9 capsule al giorno. Una volta chiarita l'infezione da Candida, puoi assumere alcune capsule al giorno come prevenzione. Assicurati che il supplemento sia composto da foglie secche intere.

Queste cinque erbe facilmente reperibili possono aiutarti a liberarti dalle infezioni del lievito insieme alle raccomandazioni dietetiche trovate su questo sito.

Si noti che quando questi rimedi vengono assunti in dosi elevate l'utente può sperimentare i sintomi di morte di Candida che possono essere scomodi. È meglio iniziare a prendere queste erbe a piccole dosi e gradualmente arrivare alla dose completa con l'eccezione del supplemento di foglie di ulivo.

Nota: Se vuoi saperne di più sulla cura della candida. Consigliamo vivamente queste guide saranno coperte per aiutarti a curare completamente la candida.
Previous
Next Post »