Candida e ricette del tè

Una volta che hai tagliato le bibite zuccherate, le bevande contenenti caffeina e i succhi di frutta, cosa rimane? Questa è una domanda frequente dalla dieta Candida. Fortunatamente ci sono molte opzioni per deliziosi cibi da mangiare mentre sul tuo piano di trattamento Candida. Dovresti bere molta acqua durante il trattamento, ma ci sono anche vari tipi di tè, alternative al caffè e succhi che non peggioreranno la tua Candida.

Tè alle erbe e caffè
Tè e caffè regolari non sono ammessi nella dieta Candida a causa del loro contenuto di caffeina. Molte persone non si rendono conto che persino il tè decaffeinato e il caffè decaffeinato contengono ancora caffeina! La caffeina può indebolire le ghiandole surrenali e indebolire il sistema immunitario. Consiglio di iniziare a ridurre il consumo di entrambi prima di iniziare la dieta.

Fortunatamente, ci sono molte opzioni da provare. In effetti, ho scritto un post sulle alternative al tè e al caffè. Il caffè di radice di cicoria è un gustoso sostituto per la tua tazza di caffè mattutina, e ci sono molti tè alle erbe tra cui scegliere. Tè come il tarassaco e le foglie di ortica possono sostenere la funzionalità del fegato, mentre il tè alla cannella, il tè alla camomilla, il tè alla menta, il tè allo zenzero e il tè alla liquirizia hanno tutti proprietà antifungine. Il tè verde e il caffè decaffeinato di alta qualità (realizzati con il metodo "Swiss Water") sono generalmente OK in piccole quantità.

TÈ ALLO ZENZERO
Questo è uno dei miei preferiti. Il tè allo zenzero è ottimo per migliorare la digestione, supporta il tuo sistema immunitario e puoi berla quanto vuoi durante la dieta a base di Candida. Lo zenzero ha anche alcune proprietà antifungine utili.

Pezzo da 1 pollice quadrato di radice di zenzero fresca
Spremuta di limone
2 tazze d'acqua
Tagliare e scartare la parte esterna della radice di zenzero. Ora grattugiare il resto della radice e aggiungere all'acqua bollente. Far bollire per 20 minuti. Filtrare e servire con una fettina di limone.

Succhi e frullati
Juicing è un ottimo modo per ricostruire il tuo sistema immunitario con minerali, vitamine, enzimi e antiossidanti. Questi sono tutti importanti per tenere sotto controllo la tua Candida. È importante assumere molta fibra durante la dieta, quindi potresti voler miscelare i tuoi succhi anziché usare lo spremiagrumi. Assicurati inoltre di non includere frutta nei tuoi frullati / succhi. Una piccola mela verde potrebbe essere OK, ma la spremitura innalza drammaticamente il carico glicemico di frutta e dovrebbe essere evitata.

I succhi sono ottimi per la pulizia perché richiedono poca energia per essere utilizzati dal sistema digestivo, consentendo al corpo di concentrarsi sulla ricostruzione, sul rinnovamento e sulla guarigione. Abbiamo anche alcuni frullati nella lista se avete voglia di qualcosa di un po 'più abbondante.

CREMA DI AVOCADO SMOOTHIE
1 avocado medio, pelato e snocciolato
1 tazza di latte di cocco
Stevia
6 cubetti di ghiaccio
Unire l'avocado, la stevia, il latte di cocco e il ghiaccio fino a renderli omogenei.

SUCCESSO IMMUNE BOOSTER
Manciata di spinaci
Manciata di erbe fresche (coriandolo, prezzemolo o basilico)
1 gambo di sedano
Succo di 1 limone
1 spicchio d'aglio (opzionale)
2 bicchieri d'acqua
Questa è una bevanda deliziosa e facile da preparare. Aggiungi tutti gli ingredienti nel frullatore e voilà! Per una piccola varietà, provalo con un po 'di coriandolo, prezzemolo o basilico, se lo desideri.

LATTE ALLA MANDORLA CREMOSA DELIZIOSA
1/3 di mandorle in tazza
2 tazze d'acqua
Immergere le mandorle durante la notte, quindi strofinare le pelli. Metti il ​​frullatore fino a ridurlo in polvere. Filtrare il latte con un filtro a maglia fine o una garza.

SUCCO DI BUONA VERDE
2 tazze di spinaci confezionati
1 cetriolo
1 gambo di sedano
1/2 pollice di zenzero
Succo di 1 limone
Basta metterlo attraverso il tuo spremiagrumi e servire.

SUCCO VEGGIE MISTO
1 pomodoro
1 gambi di sedano
4 foglie di spinaci grandi
1 mezzo bicchiere di prezzemolo
Basta metterlo attraverso il tuo spremiagrumi e servire.

MELA DI AVOCADO SMOOTHIE
1 avocado medio
1 mela verde sbucciata e tritata
Una spremuta di limone o lime
1 tazza d'acqua
2 rametti di menta
Ecco una grande ricetta per frullato quando inizi a reintrodurre cibi come la mela verde. Basta mescolare l'avocado, la mela verde, il succo di agrumi e l'acqua. Servire con un rametto di menta in cima.

Per ulteriori informazioni su come scegliere il giusto antimicotico, dare un'occhiata al mio programma di trattamento Ultimate Candida.
Previous
Next Post »