Come seguire la dieta Candida su un bilancio

Non tutti hanno il budget per comprare alimenti biologici di alta qualità e investire in integratori per battere una crescita eccessiva di Candida. Fortunatamente, ciò non significa che devi continuare a soffrire dal tuo Complesso correlato alla Candida.

In realtà, l'elemento più importante di qualsiasi piano di trattamento di Candida è la tua forza di volontà, e questo è gratis! E puoi anche risparmiare denaro degli alimenti e degli integratori. Facendo alcune semplici sostituzioni è possibile creare una dieta Candida che non rompere la banca, ma può ancora avere un impatto meraviglioso sulla vostra salute.

Se desideri risparmiare un po 'di soldi senza compromettere il tuo piano di trattamento con Candida, segui questi quattro suggerimenti per ridurre drasticamente le tue spese. Anche se potrebbe essere necessario seguire il piano di recupero un po 'più a lungo, è perfettamente possibile seguire questa dieta senza spendere un sacco di soldi. Il nostro piano Ultimate di dieta di Candida contiene molti altri suggerimenti per risparmiare denaro, incluse alternative economiche (o gratuite) per ogni fase del programma.

# 1 - KEFIR E YOGURT INVECE DI PROBIOTICI COMMERCIALI
Kefir e lo yogurt sono potenti alimenti fermentati che aiuteranno a ripopolare l'intestino con batteri buoni. Puoi acquistarli nel tuo negozio locale (assicurati di ottenere le varietà semplici e non zuccherate) o risparmiare ancora più denaro facendoli a casa. Segui questi link per istruzioni su come creare il tuo kefir e preparare il tuo yogurt a casa. Si noti inoltre che facendo fermentare il kefir o lo yogurt più a lungo, è possibile ridurre il contenuto di zucchero anche a livelli inferiori rispetto ai marchi che si vedono nel negozio.

# 2 - USARE ANTIFUNGHE NATURALI
I tuoi antifungali sono un'area in cui puoi davvero risparmiare un sacco di soldi. Ci sono molte costose marche antifungine che offrono combinazioni di erbe diverse, ma puoi acquistare ingredienti simili per pochi soldi nel tuo negozio di alimenti naturali. Gli antifungini come l'olio di cocco, l'estratto di aglio e l'estratto di semi di pompelmo sono ampiamente disponibili e non costano una fortuna.

# 3 - ACQUISTA IL TUO PRODOTTO DAI MERCATI LOCALI
Ti consigliamo di acquistare prodotti biologici dove puoi, ma comprare prodotti freschi dai mercati locali è la cosa migliore. Il vantaggio è che il cibo ha trascorso meno tempo in transito e probabilmente ha mantenuto molto più del suo valore nutrizionale. Un altro vantaggio è che i prodotti di mercato tendono ad avere un grande valore, perché non si pagano le confezioni superflue, gli affitti e i costi di marketing che i grandi supermercati considerano nei loro prezzi.

4 - USARE METODI DETOX ALTERNATIVI
Evitare la Candida Die-Off è uno dei modi migliori per assicurarsi di aderire al piano di trattamento, quindi di solito consigliamo di assumere un integratore di supporto al fegato come il molibdeno o il cardo mariano durante la pulizia. Questi integratori aiutano il tuo corpo a elaborare le tossine rilasciate dal lievito Candida (in particolare l'acetaldeide) e ad evitare i sintomi sgradevoli che possono verificarsi con Die-Off. Tuttavia, utilizzando alcuni metodi di disintossicazione alternativi potresti essere in grado di ottenere un risultato simile. Usando una combinazione di tecniche come sauna, docce a contrasto, spazzolatura della pelle, estrazione dell'olio e semplice esercizio fisico, puoi dare al tuo corpo tutto l'aiuto di cui ha bisogno per eliminare le tossine dal tuo sistema.

Per ulteriori informazioni su come scegliere il giusto antimicotico, dare un'occhiata al mio programma di trattamento Ultimate Candida.
Previous
Next Post »